PDA

View Full Version : consiglio su cambio di gestore

matoso
01-10-2012, 13:17
ciao! voreri cambiare il gestore della mia linea telefonica+adsl che al momento è telecom, che mi sta facendo pagare troppo. al momento sto pagando 37 euro al mese (più iva) per un'alice 7 mega e il canone telefonico con telefonate non incluse.

ho letto le varie discussioni ma per ognuno che ha delle esigenze diverse c'è una linea appsota per lui, scusate ma non ci ho capito molto, non riesco proprio a districarmi tra le mille pfferte che ci sono.. mi dareste un consiglio perfavore?

non ho chissà quali esigenze. come velocità la 7 mega che ho ora è fin troppo, se esistesse mi basterebbe anche una 2Mbit per dire...
possibilmente con ip dinamico (per un po' di p2p e di file hosting)

della linea telefonica non mi interessa molto, anzi se c'è qualcuno che mi fa solo adsl senza farmi pagare il canone telefonico meglio.

sono in telecom da più di 24 mesi quindi penali non ne dovrei avere

perfavore ditemi anche i prezzi, quelli pieni pero', e non quello della promozione che dura 3 mesi e poi pago normale, se no poi non capiso più nulla asdasdasd

grazie!!!

:) :) :) :) :)

pacmanincz
01-10-2012, 14:45
ciao! voreri cambiare il gestore della mia linea telefonica+adsl che al momento è telecom, che mi sta facendo pagare troppo. al momento sto pagando 37 euro al mese (più iva) per un'alice 7 mega e il canone telefonico con telefonate non incluse.

ho letto le varie discussioni ma per ognuno che ha delle esigenze diverse c'è una linea appsota per lui, scusate ma non ci ho capito molto, non riesco proprio a districarmi tra le mille pfferte che ci sono.. mi dareste un consiglio perfavore?

non ho chissà quali esigenze. come velocità la 7 mega che ho ora è fin troppo, se esistesse mi basterebbe anche una 2Mbit per dire...
possibilmente con ip dinamico (per un po' di p2p e di file hosting)

della linea telefonica non mi interessa molto, anzi se c'è qualcuno che mi fa solo adsl senza farmi pagare il canone telefonico meglio.

sono in telecom da più di 24 mesi quindi penali non ne dovrei avere

perfavore ditemi anche i prezzi, quelli pieni pero', e non quello della promozione che dura 3 mesi e poi pago normale, se no poi non capiso più nulla asdasdasd

grazie!!!

:) :) :) :) :)

potresti passare al tutto incluso light di tiscali a €17,95 al mese fino al 2015
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/

matoso
01-10-2012, 15:24
ciao! grazie mille, molto interessante l'offerta di tiscali. il prezzo di 17.95 (poi 32.95) euro poi cambierà però è fino al 2015, quindi tutto il 2013 e tutto il 2014. poi potrei cambiare, cmq quella tariffa per ben due anni non è male.

mi chiedevo... dato che c'è scritto:

"IN PROMOZIONE FINO AL 04/10/2012
17,95 euro al mese fino al 2015, nei mesi successivi 32,95
60 min/mese da fisso a mobile a soli 3 euro/mese
"Chi è" e Segreteria telefonica gratis per 6 mesi
La promozione è riservata alle nuove attivazioni "

1) i 60 minuti al mese per 3 euro sono opzionali o devo per forza prenderli?
2) l'assistenza di tiscali com'è?
3) ci sono sorprese in bolletta o sono davvero 17.95 al mese?
4) l'attivazione è gratis, ma la disdetta si paga? se sì, per sempre o solo se vai via prima di un tot?

riuscite a rispondermi a queste 4 piccole domandine perfavore? grazie :P

ps ho visto il tuo messaggio privato, lo tengo da conto, grazie

Dollaro6
01-10-2012, 15:41
ciao! grazie mille, molto interessante l'offerta di tiscali. il prezzo di 17.95 (poi 32.95) euro poi cambierà però è fino al 2015, quindi tutto il 2013 e tutto il 2014. poi potrei cambiare, cmq quella tariffa per ben due anni non è male.

Quella tariffa è solo per i clienti coperti in ull dal gestore, se invece sei in wholesale l'offerta è questa http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/wlr/tuttoincluso_light/

Se la linea telefonica non ti interessa tiscali offre anche la sola adsl http://abbonati.tiscali.it/adsl/, anche qui le offerte sono diverse se si è in ull o wholesale..

Ti consiglio di verificare la copertura sul loro sito..