View Full Version : problema istallazione giochi da dvd sul pc
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere...tutte le volte che provo a istallare un gioco da dvd tipo fallout 3 ,pes 2011 ecc... mi da il seguente errore: UN MODULO DI SICUREZZA NON PłO ESSERE ATTIVATO. QUESTO PROGRAMMANON POTRą ESSERE USEGUITO(5002) qualcuno puņ aiutarmi?
Probabilmente hai qualche programma installato che va in conflitto con SecuROM, programmi tipo Daemon, Alcohol, emulatori vari...prova a disattivarli. Lascia il disco del gioco inserito e riavvia il Pc.
Possono essere diversi i programmi che vanno in conflitto con securom, cerca di capire quale/i sono e disattivali.
Probabilmente hai qualche programma installato che va in conflitto con SecuROM, programmi tipo Daemon, Alcohol, emulatori vari...prova a disattivarli. Lascia il disco del gioco inserito e riavvia il Pc.
Possono essere diversi i programmi che vanno in conflitto con securom, cerca di capire quale/i sono e disattivali.
Emulatori tipo deamon ecc...che sappia io non ne dovrei avere a meno che non sia in uno dei seguenti:
Vlc mediaplayer ,lg bourning tool,power director 10,power dvd 12
penso di aver risolto il problema eliminando il programma in esecuzione del mouse della thermalthake.....ma ti rendi conto? ahahah
Spesso questi programmi di protezione dei giochi creano pił fastidi che benefici, soprattutto a chi acquista onestamente il gioco!
Comunque l'importante č che hai risolto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.