Redazione di Hardware Upg
01-10-2012, 10:03
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/schneider-kreuznach-presenta-quattro-nuovi-focale-fissa-tra-cui-un-28mm-tilt-shift_44000.html
Schneider-Kreuznach ha presentato durante il Photokina quattro nuove ottiche per reflex full frame: 28mm F4.5 tilt shift, 35mm F1.4, 50mm F1.4 e 85mm F2.4 macro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raghnar-The coWolf-
01-10-2012, 10:05
oddio gli Schneider :sbav:
johnnyc_84
01-10-2012, 10:08
quanto potrebbero costare indicativamente?.. immagino la qualità ottica sia ai massimi livelli :sbav: Che bello c'è anche l'attacco a baionetta K
Il 35mm f1.4 mi fa sbavare in particolare...
Faster_Fox
01-10-2012, 12:44
orientativamente secondo vuoi quanto costeranno? :D
orientativamente secondo vuoi quanto costeranno? :D
io non so.. ma dalla foto direi 2 reni+l'occhio che non usi per fotografare..ma mi potrei anche sbagliare :D
SingWolf
01-10-2012, 13:31
“Schneider-Kreuznach ha presentato durante il Photokina quattro nuove ottiche per reflex full frame: 28mm F4.5 tilt shift, 30m F1.4, 50mm F1.4 e 85mm F2.4
cmq anch'io sbavo per il 35 :sbav:
ArteTetra
01-10-2012, 14:21
Ma sono davvero così brutti? Voglio dire, quelle scritte enormi sono solo sui modelli da esposizione o rimarranno così?
io non so.. ma dalla foto direi 2 reni+l'occhio che non usi per fotografare..ma mi potrei anche sbagliare :D
scherzi? mica sono la Zeiss, loro che si accontentano di organi senza i quali puoi tranquillamente vivere ...
imho almeno almeno ci vorrà un polmone e mezzo solo per entrare in graduatoria ...:D
johnnyc_84
01-10-2012, 14:54
Ma sono davvero così brutti? Voglio dire, quelle scritte enormi sono solo sui modelli da esposizione o rimarranno così?
cosa vuoi che possa interessare la brutezza dell'obiettivo? L'importante è comunque l'anellino blu... :sbav:
Chelidon
01-10-2012, 20:54
Molto del prezzo dipenderà dal fatto se sono veramente originali loro e non il marchio dato in utilizzo a qualcun'altro, considerato che mi sembra molto probabile la prima fra le due visto il rango delle proposte direi pure perdete ogni speranza.. :asd:
...
Anche perché mi sembra di aver già visto in giro il prezzo del TS e per non far male a qualcuno dico solo che è da TS di rango, non certo da amatore (per quello FORSE samyang).. :p
Molto del prezzo dipenderà dal fatto se sono veramente originali loro e non il marchio dato in utilizzo a qualcun'altro, considerato che mi sembra molto probabile la prima fra le due visto il rango delle proposte direi pure perdete ogni speranza.. :asd:
...
Anche perché mi sembra di aver già visto in giro il prezzo del TS e per non far male a qualcuno dico solo che è da TS di rango, non certo da amatore (per quello FORSE samyang).. :p
mettiamola in questi termini, per shneider sono Canon e Nikon quelli che producono TS per amatori (se non per poveracci) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.