PDA

View Full Version : Ricerca di un MP3 reader fascia medio-alta.

formich93
01-10-2012, 09:19
Salva a tutti ragazzi.
Dopo l'estrema unzione del mio vecchio lettore, sono partito alla ricerca di un nuovo MP3.
Ho dato un occhiata in giro per il web, ma non riesco a trovare niente che mi convinca, guardando le recensioni sembra che l'unico dispositivo in grado di offrire presazioni decenti sia l'Ipod touch di Apple o simili (non ci credo...).
Sto Cercando sopratutto un lettore con buona qualità di riproduzione senza badare al design, ma mi voglio rifiutare di credere che non ci siano alternative a Apple...
l'unico che ha attirato un po la mia attenzione è il nuovo Zen X-fi 3 di creative, ma purtroppo, anche questo non è recensito particolarmente bene.

voi più esperti, sapreste consigliarmi qualche modello che fa al caso mio???

Grazie a tutti :D

p.s. ah dimenticavo, il budget è intorno ai 100€.

pablomoreno
01-10-2012, 09:29
se guardi bene c'è una discussione in evidenza riguardo la scelta dei lettori mp3.
Comunque per farla breve per la qualità audio quasi tutti concordano che la scelta migliore sia il sansa clip (ne esistono 3 versioni il sansa clip, il sansa clip+ ed il sansa clip zip, credo che lo zip sia quello migliore fra i 3) che oltretutto costa molto poco in relazione alla qualità audio.
Unico difetto da me riscontrato,: la qualità costruttiva non mi sembra sia il massimo, ma la resa audio è eccezionale, oltretutto è espandibile tramite sd e rockboxabile.

formich93
01-10-2012, 10:29
se guardi bene c'è una discussione in evidenza riguardo la scelta dei lettori mp3.
Comunque per farla breve per la qualità audio quasi tutti concordano che la scelta migliore sia il sansa clip (ne esistono 3 versioni il sansa clip, il sansa clip+ ed il sansa clip zip, credo che lo zip sia quello migliore fra i 3) che oltretutto costa molto poco in relazione alla qualità audio.
Unico difetto da me riscontrato,: la qualità costruttiva non mi sembra sia il massimo, ma la resa audio è eccezionale, oltretutto è espandibile tramite sd e rockboxabile.

:eek:
Sinceramente non avrei mai pensato ad un prodotto del genere, a primo impatto sembra che si collochi nella fascia medio bassa, ma in effetti hai ragione. Le recensioni sono abbastanza buone ed il prezzo è molto abbordabile. Cmnq in caso continuiamo a discuterne sul Thread apposito.

sorry for the error :rolleyes: