PDA

View Full Version : Halo 4 attacca l'ultima parte del ciclo vitale di Xbox 360


Redazione di Hardware Upg
01-10-2012, 08:56
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3379/halo-4-attacca-l-ultima-parte-del-ciclo-vitale-di-xbox-360_index.html

Il blockbuster per eccellenza in ambito Xbox 360, e volendo per l'intera industria dei videogiochi, è ormai in dirittura d'arrivo. Ecco le prime sensazioni dopo aver visto il 20% del gioco che uscirà, nella versione definitiva, il 6 novembre.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Freisar
01-10-2012, 09:56
Mi spiace ma voglio che sia tutto una sorpresa perciò non leggo. :D

Admiraltonzio
01-10-2012, 11:57
ieri venne un mio amico a casa... dai giochiamo ad un gioco in prima persona?? lui mi risponde hai qualcosa tipo halo? ed io, zh zh, beh ho borderlands, crysis2, killzone3...! mi si è rotta la x360 (che palle)! in coop solo bl e kz3...

il mio amico (non conosce ne uno ne l 'altro), dai dai giochiamo!

borderlands--->30 min di gioco... il mio amico, che palle cambiamo gioco ce poca azione! non ho voglia di fare rapporto per ogni stronzata, voglio sparare!!!
killzone3--->50 min di gioco... il mio amico, bello, maaaa un pò monotono!

io: vabbeh dai ho capito compro halo 4 ed aggiusto la xbox :-(

SingWolf
01-10-2012, 12:12
Dai che manca poco :D

T3mp
01-10-2012, 13:32
L'ultima rantolata di HALO su xbox.

Do85
01-10-2012, 14:23
L'ultima rantolata di HALO su xbox.

ahahah certo :rolleyes:

SingWolf
01-10-2012, 14:27
L'ultima rantolata di HALO su xbox.

infatti è un peccato che non l'abbiano lanciato insieme ad un ipotetica Xbox 720 :cry:

stefman
01-10-2012, 15:06
...peccato che non l'abbiano lanciato insieme ad un ipotetica Xbox 720

Si parla di una nuova trilogia, quindi ne abbiamo per altri 10 anni. Potrebbe girare anche sulla Xbox 1440 (se ce ne sarà una...) :D

alexdal
01-10-2012, 16:45
anche io non leggo

alexdal
01-10-2012, 16:51
intendo dire che anche io aspetto che esca non voglio spoiler

wolololo
01-10-2012, 19:52
hashhaha non vorrete mica paragonare mario a questa roba dai...

noblex
01-10-2012, 20:58
scusate ma per "in perfetto stile rpg" intendono le solite armature alternative sbloccabili come in reach e 3 dove l'unica cosa che cambia è la grafica vero? non ci sarà nessun tipo di vantaggio tipo livelli di un mmorpg vero?

55AMG
01-10-2012, 21:00
hashhaha non vorrete mica paragonare mario a questa roba dai...
E' un paragone di popolarità, non di gioco o altro.
Anzi più che di popolarità è un paragone/equazione e cioè:
Nintendo : Mario = XBox : Halo
Ed è giusto così

Zenida
02-10-2012, 01:43
hashhaha non vorrete mica paragonare mario a questa roba dai...

Quoto il commento in quanto sono un estimatore di Super Mario che per me resterà un mito se non una leggenda del mondo dei videogiochi.

Ma qui si pone solo come analogia per Microsoft, in quanto è il titolo per eccellenza che assoceresti subito ad Xbox, anche se non la trovo cmq azzeccata dato che Super Mario è stato prodotto dalla stessa Nintendo mentre Halo non c'entra nulla con Microsoft.

Quindi direi che Mario sta Nintendo come Halo sta a MS non è del tutto corretto al 100%


Ma ritornando in topic, io non sono un grande estimatore degli FPS e in ogni nuovo capitolo non vedo altro che un rimescolamento di cose già viste, ovvero un braccio con un arma in mano che punta al prossimo obbiettivo. Altra cosa che odio è proprio il punto di vista degli FPS cioè tu ti fai un personaggio strafigo ma non lo puoi vedere se non esclusivamente il suo braccio :doh:

Ma va beh lasciamo stare, perchè qualche titolo l'ho giocato è mi piaciuto molto, perchè ho trovato la trama avvincente (tipo COD 4) peccato però che di questa fattura ne escano davvero pochi. L'unica pecca di COD 4 è stata la longevità.

Halo non è mai rientrato tra i miei gusti, ma io credo che ci sia sempre un tempo per ricredersi su tutto e magari un giorno giocherò ad halo 4 xD

SingWolf
02-10-2012, 09:27
io non sono un grande estimatore degli FPS e in ogni nuovo capitolo non vedo altro che un rimescolamento di cose già viste, ovvero un braccio con un arma in mano che punta al prossimo obbiettivo. Altra cosa che odio è proprio il punto di vista degli FPS cioè tu ti fai un personaggio strafigo ma non lo puoi vedere se non esclusivamente il suo braccio :doh:

Torna a giocare a super mario dai :mc:

NighTGhosT
02-10-2012, 10:48
Mmmh....se ben ricordo la fine di Halo 3.....questo 4 dovrebbe....riprendere da Masterchief che si allontana dal pianeta su mezza nave....dato che l'altra meta' e' sbriciolata :asd: ....e non vedo l'ora. ;)

Zenida
02-10-2012, 11:19
Torna a giocare a super mario dai :mc:

o.O Perchè dove sono stati tutti questi grandi cambiamenti?

55AMG
02-10-2012, 11:48
Per quanto possa valere un video di presentazione o demo che sia, a me sembra che già graficamente i passi avanti ci siano e non poco. Anche la fluidità m isembra ottima tenendo presente appunto la definizione.

Poi il vero salto ci sarà con la prossima generazione di Console.

Magnum4550
02-10-2012, 13:15
Bella porcata. Io mi sono stancato di Halo già dal secondo capitolo. E' diventato noioso e ripetitivo.

Aenor
02-10-2012, 13:55
Ma vi aspettate ancora innovazioni dal punto di vista grafico con questa gen di console? Mi vien da ridere.

NighTGhosT
02-10-2012, 13:59
Ma vi aspettate ancora innovazioni dal punto di vista grafico con questa gen di console? Mi vien da ridere.

Io no.....sinceramente....visto cos'e' successo alla trilogia di Mass Effect......mi basterebbe che Halo mantenga la sua COERENZA con quanto ci hanno raccontato finora.....sperando quindi che non venga rovinato clamorosamente come una innumerevole quantita' di brand tripla A.....dato che sembra sia diventata l'ultima moda. :rolleyes:

SingWolf
02-10-2012, 20:16
Bella porcata. Io mi sono stancato di Halo già dal secondo capitolo. E' diventato noioso e ripetitivo.

Sicuramente non andavi molto d'accordo con il LIVE o proprio non ci giocavi :)

Ma vi aspettate ancora innovazioni dal punto di vista grafico con questa gen di console? Mi vien da ridere.

Qualche ottimizzazione (ma piccola piccola) ci può stare comunque, basta rendere il gioco più leggero ;)

Aenor
02-10-2012, 22:19
Qualche ottimizzazione (ma piccola piccola) ci può stare comunque, basta rendere il gioco più leggero ;)

stiamo raschiando proprio il barile...