PDA

View Full Version : avast7 rallentamenti...

jim78b
01-10-2012, 07:15
non so se è avast , ma da quando ho acquistato la licenza a pagamento per la internet suite, all'avvio win xp ci mette un sacco a "sbloccarsi" e caricare qualsiasi programma, infatti si carica avast e poi la rete wireless. dopo ok ma prima è lento sono andato anche sul forum di avst niente dicono di aspettare l'aggiornamento di ottobre....avevo postato anche il log di hjackthis ma nessuno mi ha aiutato...

marcos86
01-10-2012, 11:10
Puoi impostare l'avvio normale invece che sicuro, dato che quest'ultimo per ovvi motivi rallenta l'avvio.
Anche nel pannello delle impostazioni dove vai a impostare l'avvio sicuro ti dice che può rallentare l'avvio.
Ad ogni modo puoi chiedere meglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173386 che è la discussione ufficiale su avast, lì ci sono gli esperti in materia

jim78b
01-10-2012, 11:19
ciao dove risulta la spunta avvia normale? grazie comunque della risposta

marcos86
01-10-2012, 11:38
Scusa, ho fatto confusione, mi confondevo con avira :D (su avira va impostato, su avast è predefinito)
Cmq su avast puoi disabilitarlo attraverso impostazioni -> risoluzione problemi -> carica i servizi di avast dopo aver caricato i servizi di sistema

Stando così le cose allora non so se è questo il problema, casomai prova a chiedere nella discussione che ti ho indicato se qualcun altro nota gli stessi problemi

xcdegasp
01-10-2012, 13:23
proseguite di la grazie :)

Chill-Out
01-10-2012, 13:23
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)

jim78b
01-10-2012, 13:59
Scusa, ho fatto confusione, mi confondevo con avira :D (su avira va impostato, su avast è predefinito)
Cmq su avast puoi disabilitarlo attraverso impostazioni -> risoluzione problemi -> carica i servizi di avast dopo aver caricato i servizi di sistema

Stando così le cose allora non so se è questo il problema, casomai prova a chiedere nella discussione che ti ho indicato se qualcun altro nota gli stessi problemi

grazie l'avevo già fatto!