PDA

View Full Version : Pc Home collegato al tv...come prenderlo?

vip3r16
01-10-2012, 02:09
Salve ragazzi, a casa è sorta la necessità di cambiare il pc vecchio, ormai defunto.

Premetto che su questo pc:

Non farò Overlock
Non farò gaming
Non farò editing

Non mi serve ne montaggio ne SO.

Necessito di SSD

In pratica deve essere un semplice attrezzo per poter navigare efficacemente, vedere streaming, usare itunes e scaricare musica, che mi permette di stare tranquillo per qualche anno.

Il pc andrà collegato ad un Televisore FULL HD 52" pollici tramite presa HDMI.

Il budget è max 700 euro, pero spero che basti qualcosa in meno.

Deus-Ex
01-10-2012, 21:52
salve,
sicuramente basterà meno; intendi usare l'ssd, ma sarà uno solo per sistema oeprativo e programmi (perchè hai già in casa altri hdd sata oppure esterni da riusare) oppure da sfruttare per tutte le funzioni del pc?
hai altre necessità sulla capacità, bisogno di mouse/tastiera, del wifi, che sia molto silenzioso, ecc...?

vip3r16
02-10-2012, 00:38
SSD solo per SO e programmi...poi andrebbe bene un caviar green da 1 tb per lo storage.

Deus-Ex
02-10-2012, 00:45
prima mi sono dimenticato di dire che se nn hai fretta di acquistare, tempo una decina di giorni (si spera nn di più) ci saranno altre ulteriori proposte di cpu e schede madri proprio per il tuo specifico ambito di utilizzo

vip3r16
02-10-2012, 11:19
Potrei aspettare 10 giorni...comunque quale sarebbe la tua proposta?

Deus-Ex
02-10-2012, 22:23
credo che già entro questa settimana potresti trovare questi nuovi componenti, per cui se nn cè fretta farei la configurazione fra qualche giorno