View Full Version : [fi + SPED] cerco SSD Scheda video Alimentatore ATX e micro ATX
cerco con consegna a mano su Firenze - Pisa, oppure spedizione con pagamento Post prova:
- Hard Disk SSD da 64 gb in su, solo se realmente conveniente rispetto ai prezzi di Amazon -preso
- Scheda video radeon 7770 o equivalente con supporto 3 monitor Eyefinity
- Alimentatore ATX da 500 W in su di qualità
- Alimentatore micro ATX
pago con bonifico o postepay
ciao, posso offrirti questo Alimentatore TechSolo TP-730 730w PFC Passivo
+3.3V = 26A
+5V = 35A
+12v1 = 19A + +12v2 = 19A
-12V = 0.8A
Prezzo: 30euro spedito con corriere
ciao, posso offrirti questo Alimentatore TechSolo TP-730 730w PFC Passivo
+3.3V = 26A
+5V = 35A
+12v1 = 19A + +12v2 = 19A
-12V = 0.8A
Prezzo: 30euro spedito con corriere
Post prova?
no mi spiace, pagamento anticipato e seguita immediatamente da spedizione con corriere, accetto bonifico, postepay e paypal. non sono uno alle prime armi nè che si è appena registrato, fai pure una ricerca se hai qualche dubbio su di me ;)... fammi sapere, ciao!
ho un SSD, Patriot Torqx 64GB e un Cooler Master UCP 1100W.
fammi sapere se possono interessarti
Ho un Thermaltake ToughPower XT 675w praticamente nuovo, 80+ Bronze modulare.
65€+ss
accetto il pagamento post-prova
blastermike
04-10-2012, 14:58
ciao ho un'alimentatore della topsilet da 560 watt se ti interessa . ti lascio il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2504639
Ciao, ho un alimentatore ATX Premier DR8600BTX 600W monoventola da 12cm, ed un alimentatore micro ATX Techsolo TPS-400 usato solo qualche settimana. Per 30€ li cedo entrambi.
che budget hai per l'alimentatore?
coredebari
08-10-2012, 17:49
Sto vendendo questo alimentatore, con garanzia scadente nel 2017 e spedizione inclusa :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510028
Eraovius
14-10-2012, 19:18
Ciao ma per alimentatore MicroATX intendi un SFX?
io ho un cabient thermaltake elementQ con un alimentatore SFX thermaltake interno, il tutto nuovo, ordine sbagliato...è arrivato neanche un mese fa ed è ancora incelophanato.. non so se possa interessarti
Ho un Thermaltake ToughPower XT 675w praticamente nuovo, 80+ Bronze modulare.
65€+ss
accetto il pagamento post-prova
faccio una piccola ricerca e t dico in pvt
faccio una piccola ricerca e t dico in pvt
ok attendo. calcola anche che è praticamente nuovo, era montato sul mio secondo pc che viene usato occasionalmente come muletto
Ciao, ho un alimentatore ATX Premier DR8600BTX 600W monoventola da 12cm, ed un alimentatore micro ATX Techsolo TPS-400 usato solo qualche settimana. Per 30€ li cedo entrambi.
questo alimentatore micro atx lo monto sopra un CASE ASUS VENTO T672 ?
intanto do un occhiata all'alimentatore. ti faccio sapere.
ok attendo. calcola anche che è praticamente nuovo, era montato sul mio secondo pc che viene usato occasionalmente come muletto
ok mi sono fatto i miei conti.
L'alimentatore è sicuramente valido.
Purtroppo su E-key costa 59 € nuovo iva inclusa.
48 € iva esclusa.
Per valutare il prezzo devo sapere se:
ha la confezione integrale con tutti gli accessori
ha scontrino / garanzia
Se ha tutto, ti offro il prezzo a nuovo iva esclusa con spese di spedizione a tuo carico.
arrotondo a 50 € a patto che non badi a spese per un ottimo imballo.
L'ottima offerta è dovuta al fatto che ti esponi col postprova.
Scrivo qua anzichè in PVT per far rimanere una traccia visibile da tutti gli utenti al fine di sicurezza reciproca.
fammi sapere
ok mi sono fatto i miei conti.
L'alimentatore è sicuramente valido.
Purtroppo su E-key costa 59 € nuovo iva inclusa.
48 € iva esclusa.
Per valutare il prezzo devo sapere se:
ha la confezione integrale con tutti gli accessori
ha scontrino / garanzia
Se ha tutto, ti offro il prezzo a nuovo iva esclusa con spese di spedizione a tuo carico.
arrotondo a 50 € a patto che non badi a spese per un ottimo imballo.
L'ottima offerta è dovuta al fatto che ti esponi col postprova.
Scrivo qua anzichè in PVT per far rimanere una traccia visibile da tutti gli utenti al fine di sicurezza reciproca.
fammi sapere
Ho appena controllato su e-key e l'alimentatore non c'è.
Come da regolamento ho controllato il prezzo su trovaprezzi, il più basso è a 122,39€
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-thermaltake-toughpower-xt-675w-80plus-offerta-27051.htm
Comunque, puoi rispondermi se ha tutti i cavi?
Per il resto vedrai che ci mettiamo d'accordo e te lo prendo, anche perché ho letto buone recensioni
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
@ERAOVIUS : Io lo dovevo mettere su un piccolo case, ma se non ho capito male tu hai case e alimentatore giusto?
Il problema è che la mia scheda madre è Atx.. Non so se c entra
Eraovius
16-10-2012, 08:54
@ERAOVIUS : Io lo dovevo mettere su un piccolo case, ma se non ho capito male tu hai case e alimentatore giusto?
Il problema è che la mia scheda madre è Atx.. Non so se c entra
Eh si, io ho cabinet con alimentatore ma una ATX non c'entra :(
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-thermaltake-toughpower-xt-675w-80plus-offerta-27051.htm
Comunque, puoi rispondermi se ha tutti i cavi?
Per il resto vedrai che ci mettiamo d'accordo e te lo prendo, anche perché ho letto buone recensioni
è completissimo. Buona parte dei cavi non sono mai stati usati.
L' unica cosa che manca è l'adesivo thermaltake da attaccare al case
Ciao io sto vendendo un Corsair HX520W a 50€ se ti può interessare, sono di Firenze quindi si può fare consegna a mano.
Ho scatola e tutto ed è stato usato pochissimo, è anche molto silenzioso (http://www.silentpcreview.com/article692-page1.html).
Ciao io sto vendendo un Corsair HX520W a 50€ se ti può interessare, sono di Firenze quindi si può fare consegna a mano.
Ho scatola e tutto ed è stato usato pochissimo, è anche molto silenzioso (http://www.silentpcreview.com/article692-page1.html).
sono in trattativa con Kurt_92, se non trovo l'accordo per domani ti contatto in PVT
sono in trattativa con Kurt_92, se non trovo l'accordo per domani ti contatto in PVT
Direi che l'accordo è stato trovato. Venduto il thermaltake ToughPower XT 675w per 70€ spese di spedizione incluse, pagamento postprova
Direi che l'accordo è stato trovato. Venduto il thermaltake ToughPower XT 675w per 70€ spese di spedizione incluse, pagamento postprova
sottoscrivo
EDIT
ho chiarito con l'utente, tutto ok per adesso
guant4namo
20-11-2012, 21:59
cerco con consegna a mano su Firenze - Pisa, oppure spedizione con pagamento Post prova:
- Hard Disk SSD da 64 gb in su, solo se realmente conveniente rispetto ai prezzi di Amazon -preso
- Scheda video radeon 7770 o equivalente con supporto 3 monitor Eyefinity
- Alimentatore ATX da 500 W in su di qualità
- Alimentatore micro ATX
pago con bonifico o postepay
Lascio, non lo vendo piu!! preferisco tenerlo!!
accord62
21-11-2012, 10:15
Ciao può interessare un enermax liberty 620w
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38560583
EDIT
ho chiarito con l'utente, tutto ok per adesso
purtroppo l'utente è scomparso di nuovo. Non risponde ne a messaggi, ne tantomeno alle telefonate. Ovviamente l' alimentatore è ancora da pagare.
Complimentoni per la serietà
valpadna
11-12-2012, 23:37
lc8700 50€
m700 nuovo full bundle 85€
galaxy1000 120€
scassermps
12-12-2012, 08:41
Può interessarti il case in firma, con scambio a mano a firenze certosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.