PDA

View Full Version : To + ss Vendita periferiche da gaming come nuove, ottimi prezzi !!!

devil_mcry
30-09-2012, 23:20
Le periferiche sono da intendersi se non esplicitamente indicato quasi come nuove, essendo usate per test qualche giorno. I prezzi sono privi di SS, le spese di spedizione variano tra i 6 e i 9€ a seconda del prodotto.

Elenco:

Epic Gear Meduza 40€
CM Storm REcon 30€
Leetgion Hellion 45€

Roccat Savu VENDUTO
CM Storm Sonuz VENDUTO
Gigabyte Krypton VENDUTO
mousepad Krypton rigido VENDUTO
CM Storm Ceres VENDUTO

Presto arriverà altra roba. Preferenza blocchi, preferenza consegna tramite corriere (ho davvero pochissimo tempo per andare in giro e comunque sono in provincia di torino non città)

Per qualunque cosa contattatemi in vendita anche altrove

brahwup
01-10-2012, 06:58
Ciao, venderesti il mousepad separatamente?

Se sì puoi inviarmi prezzo (spedito) e magari un paio di foto in pm?

edit:

intanto che prendo le misure, ufficializzo il mio posto in coda prima che mi sfugga :D

brahwup
01-10-2012, 13:07
confermato, come da accordi in pm

aspetto news per la spedizione.

up per il venditore più che disponibile.

devil_mcry
01-10-2012, 13:08
yep pagamento effettuato, appena la banca notifica il pagamento prenoto il ritiro e ti mando il codice di tracciatura :)

grazie per l'up

brahwup
04-10-2012, 20:13
Arrivato e perfetto... sta già facendo bella mostra sulla mia scrivania.

Trattativa easy, spedizione lampo e imballo abbondante pur trattandosi di un semplice mousepad...

un grazie e un up per il venditore più che ottimo, alla prossima!!

devil_mcry
04-10-2012, 20:16
Arrivato e perfetto... sta già facendo bella mostra sulla mia scrivania.

Trattativa easy, spedizione lampo e imballo abbondante pur trattandosi di un semplice mousepad...

un grazie e un up per il venditore più che ottimo, alla prossima!!

grazie :-) ottima trattativa pagamento istantaneo!

devil_mcry
06-10-2012, 22:07
cm storm ceres vendute

evariel
08-10-2012, 00:28
Posso sapere la provenienza di questi prodotti? sei il secondo utente che vende le medesime periferiche..

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

devil_mcry
08-10-2012, 00:33
Posso sapere la provenienza di questi prodotti? sei il secondo utente che vende le medesime periferiche..

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Li recensisco, vedi firma
L'altro utente e mio fratello, ho più visibilità vendendoli in due

evariel
08-10-2012, 08:59
ah ok, ottimo : ) Dove recensisci? così leggo e mi informo sulle periferiche : )

devil_mcry
08-10-2012, 10:15
Ce il link in firma su i7

devil_mcry
08-10-2012, 20:14
aggiunto CM STorm REcon 30€

devil_mcry
13-10-2012, 22:57
upppppppppppppppppp

mapko
14-10-2012, 18:56
vedo molti mouse ma per caso ti arriva qualche occasione di tastiere da gaming?

Ad esempio la logitech g11 che si trova a poco, e sembra ottima per chi ha voglia di qualcosina in più della classica tastiera da 5€, senza spendere molto (intorno ai 25€..)
se ho chiesto troppo, scusami e prendilo come un semplice up:rolleyes:

saluti!

devil_mcry
18-10-2012, 12:36
vedo molti mouse ma per caso ti arriva qualche occasione di tastiere da gaming?

Ad esempio la logitech g11 che si trova a poco, e sembra ottima per chi ha voglia di qualcosina in più della classica tastiera da 5€, senza spendere molto (intorno ai 25€..)
se ho chiesto troppo, scusami e prendilo come un semplice up:rolleyes:

saluti!

Ciao scusa il ritardo, tastiere da gioco cheap mi sono arrivate, pero per ora niente

Nel caso comunque aggiorno :)

mattxx88
18-10-2012, 12:46
ciao, se ti dovessero passare sotto mano delle storm sirus mi tieni presente?
ti ringrazio

devil_mcry
18-10-2012, 13:15
ciao, se ti dovessero passare sotto mano delle storm sirus mi tieni presente?
ti ringrazio

ook

Megateck
19-10-2012, 18:57
CM Storm Sonuz 35€
hai scatola e tutto?Garanzia? Includi le spedizioni?devo concludere entro stasera fammi sapere

Megateck
22-10-2012, 11:14
CM Storm Sonuz 35€
hai scatola e tutto?Garanzia? Includi le spedizioni?devo concludere entro stasera fammi sapere

Edit lascio troppo tempo grazie lo stesso

devil_mcry
22-10-2012, 11:24
non avevo visto il post, comunque le sonuz le ho vendute qualche giorno fa, me le ha pagate venerdi e le spedisco giusto oggi mi dispiace

devil_mcry
24-10-2012, 14:03
krypton venduto

devil_mcry
27-10-2012, 10:27
Uppino

xirian
04-11-2012, 18:08
Ciao sarei interesato al mouse CM Storm REcon, è ancora disponibile?
Grazie

xirian
06-11-2012, 19:45
Purtroppo lascio, venditore molto disponibile.

paxrules
04-12-2012, 12:45
CM Storm Recon sempre disponibile?Hai la garanzia?

paxrules
08-12-2012, 11:19
C'è nessuno?

devil_mcry
08-12-2012, 15:14
CM Storm Recon sempre disponibile?Hai la garanzia?

ciao, scusami ma non avevo visto il post. Si, il recon lo ho ancora disponibile, però è senza garanzia. per qualunque cosa chiedi pure

per tutti, se non ricevete risposta rapidamente sollecitatemi via PM, purtroppo a volte perdo la notifica del nuovo post

CamilloCorleone
08-12-2012, 23:53
Ciao, riesci a farmi il CoolerMaster a €25 o il Meduza a €35?
Sono stati usati realmente soltanto qualche oretta per la recensione? Hai confezione, manuali, ecc?
Grazie, a presto!

P.S. se ci sei, a quei prezzi posso anche passare domani a ritirare a mano.
Ciao!

devil_mcry
09-12-2012, 00:07
Ciao, riesci a farmi il CoolerMaster a €25 o il Meduza a €35?
Sono stati usati realmente soltanto qualche oretta per la recensione? Hai confezione, manuali, ecc?
Grazie, a presto!

P.S. se ci sei, a quei prezzi posso anche passare domani a ritirare a mano.
Ciao!

non li ho più usati, solo quando li ho recensiti. per il resto c'è tutto

considerando il post sopra direi che al massimo posso farti il meduza, perchè c'è l'utente sopra di te interessato

tra l'altro, dovrei anche avere una quickfire TK da vendere, ha un graffieto tra i numeri e il blocco f9 f12, ma è arrivata già così

CamilloCorleone
09-12-2012, 00:12
non li ho più usati, solo quando li ho recensiti. per il resto c'è tutto

considerando il post sopra direi che al massimo posso farti il meduza, perchè c'è l'utente sopra di te interessato

tra l'altro, dovrei anche avere una quickfire TK da vendere, ha un graffieto tra i numeri e il blocco f9 f12, ma è arrivata già così

La quickfire a quanto la faresti? Il graffietto è notevole o si nota solo guardando con "occhio investigativo"? :)
Ti chiedo perché le ultime cose che mi servono per l'assemblaggio del PC di questi giorni sono mouse, tastiera e monitor. Quindi se riesco a prendere mouse e tastiera in una botta sola, mi tolgo un problema :)

Edit:
Probabilmente la quickfire non mi interessa, credo sia fuori budget e credo sia anche eccessiva per l'uso che ne farei...
Fammi comunque sapere, e dimmi se saresti disposto a vederci già domani (anzi, oggi, domenica).
A presto!

paxrules
09-12-2012, 10:48
Hai PM per il Recon

devil_mcry
09-12-2012, 12:42
La quickfire a quanto la faresti? Il graffietto è notevole o si nota solo guardando con "occhio investigativo"? :)
Ti chiedo perché le ultime cose che mi servono per l'assemblaggio del PC di questi giorni sono mouse, tastiera e monitor. Quindi se riesco a prendere mouse e tastiera in una botta sola, mi tolgo un problema :)

Edit:
Probabilmente la quickfire non mi interessa, credo sia fuori budget e credo sia anche eccessiva per l'uso che ne farei...
Fammi comunque sapere, e dimmi se saresti disposto a vederci già domani (anzi, oggi, domenica).
A presto!

uhm la quickfire tk il prezzo che potrei farti è questo
per il graffio ti posto una foto (meglio di cosi non esce) della zona, si nota ma io onestamente ci ho fatto caso solo dopo, la foto l'ho scattata al momento dell'unboxing

http://i.imgur.com/UcmBr.jpg

sotto al tasto F8 per l'esattezza (ricordavo male)

ti posso fare 65 per la TK (è ita)

Hai PM per il Recon

risposto

paxrules
10-12-2012, 09:08
Hai PM pieni, se mi lasci i dati effettuo oggi il pagamento.

paxrules
10-12-2012, 11:41
Pagamento effettuato,in attesa della spedizione.

VecchioEric
22-12-2012, 02:01
Il cm storm recon lo hai ancora? Mi metto in coda intanto.

Ciao!