View Full Version : [FG+SS] APPLE iPod TOUCH 8GB 4G Black
ios 5, display retina, fotocamera frontale, wifi, ecc. in pratica un iphone 4 senza la parte "phone".
vendo per inutilizzo
comprende dispositivo, ottime condizioni giusto piccoli micro-segni dovuto al normale uso, schermo immacolato. grande autonomia.
confezione originale
NO auricolari
NO caricabatterie
NO cavetto
foto:
http://imageshack.us/a/img440/2001/cam00032.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/440/cam00032.jpg/)
http://imageshack.us/a/img835/3995/cam00035.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/cam00035.jpg/)
http://imageshack.us/a/img843/5994/cam00037.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/cam00037.jpg/)
prezzo (in linea con mac2sell)
99 eur spedito
REGOLE:
- Non si contratta sui prezzi, se volete fare offerte ci si mette in coda qui e si fa SOLO in PVT.
- Per qualunque info o chiarimenti mandatemi pure PM
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario, ricarica postepay anticipata
- NO SCAMBI
francesco289
01-10-2012, 00:39
coda ma ti invio pvt
Mangianastri
12-10-2012, 11:28
Se scendi con il prezzo fammi sapere
mandami un offerta in privato se sei interessato. il max che posso fare è 90 spedito.
ciao.
Mangianastri
14-10-2012, 14:23
Se scendi a 70 spedito fammi sapere che lo prendo
sarebbe bello (ma solo per te). al max scendo a 90 spedito. saluti
Mangianastri
14-10-2012, 14:38
sarebbe bello (ma solo per te). al max scendo a 90 spedito. saluti
Ok Buona vendita.
up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
up
up
interessato se scendi di prezzo
kammamuris
03-11-2012, 22:16
Coda.
Inviato pm
kammamuris
04-11-2012, 11:58
Fai un up senza rispondere ai pm? :eek:
risposto a mail e pm. :) ;)
kammamuris
04-11-2012, 21:37
lascio la coda.
ciao sono nuovamente interessato....però ancora prezzo da limare..fammi sapere
ciao,
prezzo resta quello. sorry.
up
mandami un offerta in privato se sei interessato. il max che posso fare è 90 spedito.
ciao.
quindi..il prezzo finale è questo o è quello all'inizio del thread? :mbe:
il prezzo resta quello del thread naturalmente e prevede spedizione con corriere espresso
il prezzo resta quello del thread naturalmente e prevede spedizione con corriere espresso
teoria interessante, uno scrive che è disposto a scendere di prezzo ma che il prezzo di vendita rimane quello inziale..
ed io che pensavo di mettermi in coda e di concludere ad un prezzo (che tra l'altro è pure scritto..)
buona vendita
teoria chiamata trattativa con uno specifico utente che offriva 70€ e quasi per sfogo l ho buttata sui a 90 minimi che poi sarebbe il mio prezzo senza spese di spedizione. non si rivolgeva e applicava a tutti .
Mi sembra di
come è scritto nel thread proposte e trattative andrebbero fatte via pm proprio per evitare spiacevoli fraintendimenti.
se decido di abbassare il prezzo aggiornerei senz'altro il thread.
nel tuo caso specifico mi sembra di esserti venuto incontro, siccome non lavoro alle poste o per corriere io quei soldi in più che ho chiesto sono chiamate spese di spedizione e non me le intasco io ma il corriere.
spero di essere stato chiaro e Prego in qualunque circostanza di usare i messaggi privati invece di inquinare il tread su rilanci al ribasso con strategie per tirare il centesimo da giocatori di biglie. grazie e buona serata.
teoria chiamata trattativa con uno specifico utente che offriva 70€ e quasi per sfogo l ho buttata sui a 90 minimi che poi sarebbe il mio prezzo senza spese di spedizione. non si rivolgeva e applicava a tutti .
Mi sembra di
come è scritto nel thread proposte e trattative andrebbero fatte via pm proprio per evitare spiacevoli fraintendimenti.
se decido di abbassare il prezzo aggiornerei senz'altro il thread.
nel tuo caso specifico mi sembra di esserti venuto incontro, siccome non lavoro alle poste o per corriere io quei soldi in più che ho chiesto sono chiamate spese di spedizione e non me le intasco io ma il corriere.
spero di essere stato chiaro e Prego in qualunque circostanza di usare i messaggi privati invece di inquinare il tread su rilanci al ribasso con strategie per tirare il centesimo da giocatori di biglie. grazie e buona serata.
e allora dovresti essere più chiaro nei tuoi thread di vendita, perchè, in lingua italiana, se c'è scritto "posso arrivare a 90 spedito", significa che quello è un prezzo a cui si è disposti a chiudere la trattativa..altrimenti non specificavi nessun altro importo
chiudo qui e buona vendita
la comunicazione prevede un emittente e un ricevente. in quel caso il ricevente era un utente in particolare, non la generalità. ecco perché non bisogna trattare nel thread ne inquinarlo con inutili e sterili polemiche.
buona giornata e up
LondonBoy
08-11-2012, 15:41
Mac2sell oggi mi dice che il tuo iPod vale €70 iva inclusa.
Se scendi sono interessato anche io.
prezzo resta 90. mac2sell può dire quello che gli pare, su trova prezzi e' ancora a catalogo in alcuni shop a 180 €. se non vi piace il prezzo risparmiatevi commenti e tempo.
LondonBoy
09-11-2012, 18:57
prezzo resta 90. mac2sell può dire quello che gli pare, su trova prezzi e' ancora a catalogo in alcuni shop a 180 €. se non vi piace il prezzo risparmiatevi commenti e tempo.
Non c'è bisogno che fai il risentito. L'iPod è tuo e ci fai quello che vuoi.
Però questo l'hai scritto tu:
prezzo (in linea con mac2sell)
Quindi o cancelli quella riga, oppure accetti che qualcuno (come me) possa rifarsi alle quotazioni m2s per aprire una trattativa.
quando ho inserito l inserzione il prezzo m2s era 100 euro. quindi era "in linea". per evitare altri farintendimenti adesso cancello quella dicitura. e buona pace a tutti.
coda.
puoi aggiornare le foto?
non sono consultabili.
grazie
mandami pm con email per foto. grazie per l interesse. ;)
perdonami, ma decido di lasciare per qualcos'altro.
grazie mille per la disponibilità.
up per te ;)
up
uppo
Up
Up
Up
luferras
09-12-2012, 20:41
Il prezzo a oggi quale sarebbe?
Accetti pagamento tramite Paypal?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il prezzo è quello che leggi nel thread.
Postepay o bonifico.
luferras
09-12-2012, 21:22
Grazie buona vendita.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
luferras
20-12-2012, 22:44
A Natale mia figlia lo testerà.
Nel frattempo grazie per l'estenuante trattativa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.