z3nz0
30-09-2012, 21:05
Ciao a tutti, vendo:
console Microsoft Xbox 360 + Kinect 4GB Bundle col. Nero + 1 pad wireless microsoft 360 originale (bianco)
console accesa si e no 4 volte al max. pari al nuovo vendo per inutilizzo, includo confezione-pack originale
cavetteria (con cavo hd incluso) e manuali. console ancora in garanzia acquistata su amazon a maggio scorso.
giochi (tutti i titoli in condizioni pari al nuovo, dischi immacolati no graffi, etc, li valuto 10 euro a titolo):
Fruit NinjaKinect,
Micheal Jackson : The Experience,
Kinect Adventures,
Mass Effect 1 ,
Call Of Duty Black Ops
Gears of war 2,
Carnivail Adventures
prezzo AL MIGLIOR OFFERENTE offerte in pvt. grazie. Riferimento 250 eur
le foto le dovrei fare, se le volete frattantanto che le metto nel thread mandatemi pm
REGOLE:
- Non si contratta sui prezzi, se volete fare offerte ci si mette in coda qui e si fa SOLO in PVT.
- Per qualunque info o chiarimenti mandatemi pure PM
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario, ricarica postepay anticipata
- NON SMEMBRO
- NON SMEMBRO (l'ho già detto ma tanto per essere sicuri)
- NO SCAMBI
console Microsoft Xbox 360 + Kinect 4GB Bundle col. Nero + 1 pad wireless microsoft 360 originale (bianco)
console accesa si e no 4 volte al max. pari al nuovo vendo per inutilizzo, includo confezione-pack originale
cavetteria (con cavo hd incluso) e manuali. console ancora in garanzia acquistata su amazon a maggio scorso.
giochi (tutti i titoli in condizioni pari al nuovo, dischi immacolati no graffi, etc, li valuto 10 euro a titolo):
Fruit NinjaKinect,
Micheal Jackson : The Experience,
Kinect Adventures,
Mass Effect 1 ,
Call Of Duty Black Ops
Gears of war 2,
Carnivail Adventures
prezzo AL MIGLIOR OFFERENTE offerte in pvt. grazie. Riferimento 250 eur
le foto le dovrei fare, se le volete frattantanto che le metto nel thread mandatemi pm
REGOLE:
- Non si contratta sui prezzi, se volete fare offerte ci si mette in coda qui e si fa SOLO in PVT.
- Per qualunque info o chiarimenti mandatemi pure PM
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario, ricarica postepay anticipata
- NON SMEMBRO
- NON SMEMBRO (l'ho già detto ma tanto per essere sicuri)
- NO SCAMBI