View Full Version : Eliminare canzoni da device con ios6 e itunes match
Ciao, nn riesco proprio a cancellare ste maledette canzoni... Se disabilito il match posso far il classico swipe col dito sulla canzone e la elimino, ma con itunes match attivato la cosa nn funziona piú... Come si fa?
rrgraphic
13-10-2012, 13:56
Ho anche io lo stesso problema, e mi sembrava che con iOS 5 in realtà potessi cancella le singole canzoni.
Tu hai risolto in qualche modo?
ma che.... possibile che nessuno sappia qualcosa:mbe:
rrgraphic
14-10-2012, 11:02
Appena capito all'Apple store chiedo a loro, ma purtroppo abito lontano e non credo di poterci andare presto.
In internet non trovo nessuna indicazione in proposito e sono piuttosto sicuro che con iOS 5 le canzoni potevano essere cancellate senza problemi, quindi sembra davvero un bug od una limitazione del nuovo iOS.
rrgraphic
14-10-2012, 11:17
Ho appena scaricato il manuale di iOS 6 ed é specificato che con iTunes Match non é possibile cancellare i brani singolarmente, ma lo farà automaticamente iTunes Match se c'è bisogno di spazio ne device!
Ho appena scaricato il manuale di iOS 6 ed é specificato che con iTunes Match non é possibile cancellare i brani singolarmente, ma lo farà automaticamente iTunes Match se c'è bisogno di spazio ne device!
davvero?? ok questa la reputo una gran cazzata
rrgraphic
15-10-2012, 15:24
purtroppo è così, ed anche secondo me è una cagata questa cosa!
davvero?? ok questa la reputo una gran cazzata
Quoto, ed è intesa come caratteristica di iTunes Match che vuol sempre più sembrare un servizio "streaming", ma che per fortuna non lo è!!!
Ora per eliminare le canzoni devi disattivare iTunes Match, eliminare e riattivarlo.
Ciao
lo farà automaticamente iTunes Match se c'è bisogno di spazio ne device!
Già... e io in aereo mi ascolterò quello che rimane deciso da Apple... oltretutto si dimenticano di dire che più il dispositivo ha memoria piena e più rallenta (loro dicono di no, ma nella realtà le cose stanno proprio così).
Se non lo conoscete scaricatevi Proneclean (http://www.imobie.com/phoneclean/) che in 3 click sul pc riesce a cancellare dati inutili e cache varie dalle app.
Ciao
guglielmit
21-10-2012, 20:43
Probabilmente ho capito male. Se scarico dei brani sul cell da icloud e in un secondo momento li voglio cancellare dal cell per lasciarli solo su icloud non posso?
Probabilmente ho capito male. Se scarico dei brani sul cell da icloud e in un secondo momento li voglio cancellare dal cell per lasciarli solo su icloud non posso?
Esatto, a meno che non disattivi iCloud su iPhone, cancelli, e lo riattivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.