PDA

View Full Version : pc uso traduzioni

86alessio86
29-09-2012, 21:27
Buonasera a tutti!
Ho da porvi una domanda..
Ho un'amica che sta cercando un pc portatile,il suo uso oltre a navigare ecc sfruttare programmi di traduzioni..La sua idea era quella di un mac air 13.Siceramente mi sembra estremo.Vostri consiglia?

malmo
30-09-2012, 12:50
Buonasera a tutti!
Ho da porvi una domanda..
Ho un'amica che sta cercando un pc portatile,il suo uso oltre a navigare ecc sfruttare programmi di traduzioni..La sua idea era quella di un mac air 13.Siceramente mi sembra estremo.Vostri consiglia?

questi programmi di traduzione ci sono per mac os?

Iron_cool75
30-09-2012, 15:57
Ciao,si direi soluzione un po' estrema e soprattutto come ti chiede malmo,questi programmi sono compatibili con os....?
Perché si vero che se dovessero essere compatibili la scelta sarebbe ottima,anche vero che per l'utilizzo della tua amica,ci dono macchine che costano molto meno di un Mac....

86alessio86
02-10-2012, 12:17
sinceramente non lo so non mi ha detto niente.Mi ha solo detto chegli serve un pc buono per usare con i programmi di traduzione...

stemor
02-10-2012, 15:12
Assolutamente d'accordo con quanto scritto sopra, mi occupo anche io di traduzioni e al momento uso un 17.3", sto per comprare un 15,6" che credo vada bene lo stesso, ma al di sotto direi proprio di no. Comunque non le serve un pc eccessivamente performante, la caratteristica principale è l'affidabilità ;)

86alessio86
05-10-2012, 15:06
gli avevosuggerito un 15 pollici minimo anchio segnalando hp o asus erano i primi venut in mente pure le sigle ma che ora non trovo + segnate.Alla fine ha fatto di testa su ha preso l'air 13 ricondizionato non so cosa voglia dire però..grazie uguale