ciccioformaggio68
29-09-2012, 18:00
Vendo Apple Ipad 3 ultimo modello 16gb con connessione wifi e 4G di colore NERO.
Attenzione: l'Ipad è ancora IMBALLATO, scelto tra gli omaggi di una nota compagnia aerea internazionale (Lufthansa) per accumulo miglia.
Qui trovate un bel pò di foto che mostrano il pacco così come è arrivato e nelle varie fasi di unboxing.
Ovviamente non ho aperto lo scatolo dell'IPAd, lascio all'acquirente questa goduria.
https://www.dropbox.com/sh/5kdto2jpbm4imfz/N4TSXIrHDG
PREZZO DEL NUOVO (fonte: applestore): 599 euro
PREZZO DI VENDITA DEL MIO IPAD3 IMBALLATO: 475 euro
(nuovo prezzo, aggiornato il 12ott2012)
Ricevuta del pagamento per garanzia allegata (Vedi foto)
GARANZIA DA ATTIVARE
- Consegna a mano a Napoli, previo accordo sul luogo e sui modi (contattatemi in pvt)
- Spedizione a spese dell'acquirente dopo il pagamento
- Pagamento tramite bonifico bancario oppure postepay
Regole: vendo anche altrove, code veloci (48h)
Valuto scambi unicamente con smartphone di medio-alto livello e non più vecchi di 1 anno come data di uscita e SOLO se coperti da garanzia e scontrino disponibile.
Non rispondo a chi rilancia sul prezzo con sconti ridicoli. Il prezzo NON E' TRATTABILE.
Se intendete comprare un IPAD usato allora non prendete in considerazione il mio, se invece avevate pensato di prenderlo NUOVO, allora edo che questa sia un'offerta notevole, pacco ancora chiuso e 100 euro risparmiati.
Attenzione: l'Ipad è ancora IMBALLATO, scelto tra gli omaggi di una nota compagnia aerea internazionale (Lufthansa) per accumulo miglia.
Qui trovate un bel pò di foto che mostrano il pacco così come è arrivato e nelle varie fasi di unboxing.
Ovviamente non ho aperto lo scatolo dell'IPAd, lascio all'acquirente questa goduria.
https://www.dropbox.com/sh/5kdto2jpbm4imfz/N4TSXIrHDG
PREZZO DEL NUOVO (fonte: applestore): 599 euro
PREZZO DI VENDITA DEL MIO IPAD3 IMBALLATO: 475 euro
(nuovo prezzo, aggiornato il 12ott2012)
Ricevuta del pagamento per garanzia allegata (Vedi foto)
GARANZIA DA ATTIVARE
- Consegna a mano a Napoli, previo accordo sul luogo e sui modi (contattatemi in pvt)
- Spedizione a spese dell'acquirente dopo il pagamento
- Pagamento tramite bonifico bancario oppure postepay
Regole: vendo anche altrove, code veloci (48h)
Valuto scambi unicamente con smartphone di medio-alto livello e non più vecchi di 1 anno come data di uscita e SOLO se coperti da garanzia e scontrino disponibile.
Non rispondo a chi rilancia sul prezzo con sconti ridicoli. Il prezzo NON E' TRATTABILE.
Se intendete comprare un IPAD usato allora non prendete in considerazione il mio, se invece avevate pensato di prenderlo NUOVO, allora edo che questa sia un'offerta notevole, pacco ancora chiuso e 100 euro risparmiati.