View Full Version : htc sensation xe VS lg optimus hd 4x
Leonarth
29-09-2012, 15:39
Ragazzi ho un dubbio: sono possessore di un htc sensation XE (beats audio), soddisfatto del terminale tranne che per la fotocamera.. foto troppo poco nitide per i miei gusti (prima avevo un n8.. ehehe), ma per il resto tutto ok!
Ora ho la possibilità di darlo via e prendere un LG optimus HD 4x (quad core a 1,5 ghz).
Ho letto recensioni molto buone riguardo l'LG.. addirittura ho letto che tiene testa al samsung galaxy s3, quindi l'idea di fare questo "scambio" mi è venuta..
voi che dite? lo fareste? si, no e perchè?
grazie mille ragazzi
Leonarth
29-09-2012, 22:58
nessuno sa rispondermi?
voi cosa comprereste allora, htc o lg?
Non mi piacciono nessuno dei due, cmq viste le magagne software dei precedenti lg direi htc senza pensarci due volte.
Leonarth
30-09-2012, 11:38
Non mi piacciono nessuno dei due, cmq viste le magagne software dei precedenti lg direi htc senza pensarci due volte.
anche se l' lg è un quad core??
che magagne c'erano nei precedenti lg?
anche se l' lg è un quad core??
Un maggiore numero di core non implica che il telefono sia migliore, ha solo un hardware più potente.
che magagne c'erano nei precedenti lg?
http://lgdual.blogspot.it/2012/02/lg-rimanda-ancora-il-bug-fix-per-il.html
Questo tanto per farti un'idea...
Leonarth
30-09-2012, 12:01
Un maggiore numero di core non implica che il telefono sia migliore, ha solo un hardware più potente.
http://lgdual.blogspot.it/2012/02/lg-rimanda-ancora-il-bug-fix-per-il.html
Questo tanto per farti un'idea...
ma quello fa riferimento al dual ed è di un anno fa.. possibile che dopo questi precedenti ancora ci sia software fallato nei nuovi dispositivi?
ma quello fa riferimento al dual ed è di un anno fa.. possibile che dopo questi precedenti ancora ci sia software fallato nei nuovi dispositivi?
Il software fallato c'è sempre, un telefono esente da bug non esiste...cmq vista la politica degli aggiornamenti di LG, firmware annunciati e mai rilasciati, oppure usciti con forti ritardi e con bug ancora più gravi di quelli precedenti, non mi ispira molta fiducia...se poi finalmente hanno capito come si programma non lo so, però, almeno io, visti i precedenti, comprerei altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.