PDA

View Full Version : Acquistare l'iPad negli Stati Uniti ...

Alb1
29-09-2012, 13:18
Salve,
Mia figlia prevede di recarsi negli USA il prossimo mese di Novembre e vorrebbe acquistare là un iPad, ma non è certa che una volta in Italia questo possa funzionare perfettamente (telefono, ecc.).
Avete qualche informazione al riguardo? Una volta in Italia c'è qualcosa da sbloccare? (e, in caso affermativo, è una cosa semplice?). E per quanto riguarda la garanzia, viene mantenuta in Italia?
Cordiali Saluti

Alb1
29-09-2012, 15:59
Grazie moltissime :) ,
Cordiali Saluti

robertin_78
29-11-2012, 16:33
di nulla, spero che qualche altro utente possa sciogliere il dubbio in maniera definitiva.
:)

novità?

recoil
30-11-2012, 07:59
io l'ho comprato non ci sono problemi, ovviamente la garanzia e' un anno punto e basta, non esiste il secondo anno del venditore visto che non lo hai comprato da noi
puoi sempre fare la apple care se preferisci essere coperto piu' a lungo

io negli USA mi sono fatto cambiare un telefono comprato in Italia quindi tranquilli che la garanzia e' internazionale, guardano il numero seriale e verificano se e' coperto non ti chiedono lo scontrino o dove lo hai comprato

robertin_78
30-11-2012, 12:45
io l'ho comprato non ci sono problemi, ovviamente la garanzia e' un anno punto e basta, non esiste il secondo anno del venditore visto che non lo hai comprato da noi
puoi sempre fare la apple care se preferisci essere coperto piu' a lungo

io negli USA mi sono fatto cambiare un telefono comprato in Italia quindi tranquilli che la garanzia e' internazionale, guardano il numero seriale e verificano se e' coperto non ti chiedono lo scontrino o dove lo hai comprato

hai preso un ipad e quanto lo hai pagato?
l'hai preso in un apple canter?

recoil
30-11-2012, 13:15
l'ho preso in un apple store non ricordo il prezzo ma credo sia uguale a quello attuale, quando sono andato io c'era ancora la prima versione retina, era giugno
mi pare che piu' o meno ho risparmiato il 20% dipende dal cambio che ti applica la banca quando scalano i soldi dalla carta di credito