Zerios
29-09-2012, 12:49
Ciao ragazzi.. purtroppo sono un po uscito dal giro da circa un annetto e mi trovo in questa situazione , attualmente ho una Gtx 460 1gb sonic platinum(è quella overcloccata di fabbrica) , visto che ho intenzione di passare al 3D , o comunque intanto voglio giocare tutto a risoluzioni sparate al massimo con dettagli al massimo senza paura che mi lagghi , cosa mi conviene fare?
Mi conviene fare uno SLI , comprando un altra gtx 460? Da quel che ho visto arriverei più o meno alle prestazioni di una 5970 , ma visto che sono fuori da un annetto non è che nel frattempo sono uscite (serie 500 e serie 600) schede video mooolto più prestanti con tecnologie innovative che mi permettono di ottenere un risultato migliore con un budget di 200 euro?
Nel caso mi convenga fare uno SLI , posso comprare una qualsiasi gtx 460 da 1 gb o devo per forza riprendere una sonic platinum? Perchè è alquanto introvabile.
questo è attualmente la mia configurazione , non ho niente di overcloccato al momento , e penso che presto investirò in una SSD al posto del raid0
CPU: Intel i5 2500k + AC Freezer Xtreme Rev Tech 2
Mobo: MSI P67A-GD53 B3RAM: Corsair Vengeance 4GB 1600MHz
HD: Raid 0 di WD Caviar Blue 500GB sata3 + WD Caviar Blue 500GB
GPU: Palit GeForce GTX 460 Sonic Platinum 1 GB
Ali: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
Case: Cooler Master 690 PureBlack Finestrato + 6 ventole ezcool 12cm led blu
Mi conviene fare uno SLI , comprando un altra gtx 460? Da quel che ho visto arriverei più o meno alle prestazioni di una 5970 , ma visto che sono fuori da un annetto non è che nel frattempo sono uscite (serie 500 e serie 600) schede video mooolto più prestanti con tecnologie innovative che mi permettono di ottenere un risultato migliore con un budget di 200 euro?
Nel caso mi convenga fare uno SLI , posso comprare una qualsiasi gtx 460 da 1 gb o devo per forza riprendere una sonic platinum? Perchè è alquanto introvabile.
questo è attualmente la mia configurazione , non ho niente di overcloccato al momento , e penso che presto investirò in una SSD al posto del raid0
CPU: Intel i5 2500k + AC Freezer Xtreme Rev Tech 2
Mobo: MSI P67A-GD53 B3RAM: Corsair Vengeance 4GB 1600MHz
HD: Raid 0 di WD Caviar Blue 500GB sata3 + WD Caviar Blue 500GB
GPU: Palit GeForce GTX 460 Sonic Platinum 1 GB
Ali: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
Case: Cooler Master 690 PureBlack Finestrato + 6 ventole ezcool 12cm led blu