PDA

View Full Version : Offerta per 3G?

TheDriFT
29-09-2012, 12:44
Salve a tutti,

Avrei un piccolo consiglio da chiedervi.
Posseggo un Nokia Lumia 610 montante Windows Phone 7.5 e operatore Wind Ricaricabile con piano tariffario standard.
Ho acquistato questo Smartphone per poter sostanzialmente navigare in Internet quando non sono a casa, il punto è che non so proprio quale offerta scegliere.
Considerate che mi connetterò prevalentemente la mattina mentre vado al lavoro, quindi Facebook, Twitter, Youtube (solo per risposta ai commenti, senza guardare i video), email e navigata generale.
Avevo visto la Internet No Stop di Wind che mi da 1 GB al mese, superato questo limite si continua a navigare a velocità ridotta.
Mi rivolgo a voi per sapere se questa offerta va bene, altrimenti vi prego di consigliarmene una alternativa che non superi i 10 euro mensili.
PS: Ricordo che ho una ricaricabile.

marcos86
29-09-2012, 17:37
Avevo visto la Internet No Stop di Wind che mi da 1 GB al mese, superato questo limite si continua a navigare a velocità ridotta.
Mi rivolgo a voi per sapere se questa offerta va bene
1 giga imho è più che sufficiente se fai solo quel tipo di navigazione.
Il fatto che la velocità si riduca è cosa buona e giusta, almeno non ti fregano altri soldi.

Se nel tuo tragitto la wind prende bene non dovresti aver problemi.
Se hai già un buon piano fai la no stop, altrimenti, visto che il costo è lo stesso, io passerei alla all inclusive

Se invece vuoi fare la portabilità c'è la postemobile che fa buoni prezzi, 1 giga al mese in promozione a 4,5€, ma se superi la soglia paghi