leledotcom
29-09-2012, 06:47
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Nella mia azienda ci sono più utenti che condividono la posta in arrivo di più indirizzi email. Ogni utente però riceve questa posta su più dispositivi (pc, portatile, tablet). Il problema è il seguente: vorrei che ogni utente avesse una configurazione IMAP per ogni account email configurato in modo che leggendo una nuova mail arrivata in un dispositivo, essa risulti già letta sugli altri dispositivi di quel l'utente. Ovviamente, però, gli altri utenti che non hanno ancora letto quella mail dovranno avere sul loro dispositivo l'avviso di una nuova mail in arrivo. Quindi, se configurassi come IMAP gli account su ogni dispositivo di ogni utente, i primo utente che legge una nuova mail impedirebbe agli altri di essere avvisati della stessa mail da leggere. Come posso fare in modo che ogni utente possa essere informato di una nuova mail in arrivo ma nel momento in cui la legge l'avventura lettura venga comunicata esclusivamente ad i SUOI dispositivi?
Spero di essere riuscito a spiegarmi...
Grazie per l'attenzione....
Spero di essere riuscito a spiegarmi...
Grazie per l'attenzione....