View Full Version : [MI+sped] HTC sensation XE 300eu
Scontrino marzo 2012, tutta la dotazione originale, cuffie beats audio MAI UTILIZZATE. Il telefono è un brand TIM con su il firmware no brand htc europa, aggiornato all ultima release android disponibile. Pellicola sul display e cover in silicone. Vendo a 280euro o scambio con iphone 4s bianco, scambio solo a mano niente spedizioni.
In vendita ovunque, priorità alla consegna a mano. Per scambio con iphone valuto conguaglio ovviamente.
Il telefono non ha alcun segno di usura, ne polvere sotto il display, semplicemente perfetto. La dotazione include sd da 16GB fornita da htc con il telefono.
Non ho foto al momento, le aggiungero quanto prima o le giro via mail a chi fosse interessato.
EDIT: ribassato a 280 euro
EagleStar
29-09-2012, 07:16
Coda
Avanti con la coda, domande?
Passato troppo tempo, code libere, aggiungo per chi chiude oggi una limatina.
Up! 290 a mano O 300 spedito!
iside90s
24-10-2012, 00:01
brand tim significa che ha delle patacche dell'operatore tipiche?
No, significa solo che nel software originale ci stavano le icone customizzate da tim per sms e poco altro. Con un tema si risolveva. Ho messo la rom htc Europa (ufficiale, non una rom custom) per avere tutti gli aggiornamenti ora senza necessità di aspettare tim, e ho fatto benissimo. Il telefono non ha nessun segno di tim né sulla scocca né sul display né sulla scatola.
Con l'occasione uppo il thread, nessuno a cui interessa? Ho il nuovo telefono questo è nel cassetto...
RobySchwarz
24-10-2012, 08:26
No, significa solo che nel software originale ci stavano le icone customizzate da tim per sms e poco altro. Con un tema si risolveva. Ho messo la rom htc Europa (ufficiale, non una rom custom) per avere tutti gli aggiornamenti ora senza necessità di aspettare tim, e ho fatto benissimo. Il telefono non ha nessun segno di tim né sulla scocca né sul display né sulla scatola.
Con l'occasione uppo il thread, nessuno a cui interessa? Ho il nuovo telefono questo è nel cassetto...
270 spedito?
Domanda sul brand tim:
Quindi vuol dire che ora dopo l'aggiornamento non hai più le icone TIM?
Nel caso si dovesse rifare l'aggiornamento ufficiale?
Ciao,
questione aggiornamento: una volta messo su il software HTC originale europa si hanno tutti gli aggiornamenti OTA messi fuori da HTC, in largo anticipo rispetto a quelli TIM.
Non ha nessuna icona brandizzata nè logo all'avvio, è un cell htc no brand a tutti gli effetti adesso.
In caso di necessità di intervento in garanzia, si può rimettere la rom TIM, ci sono mille guide in giro sui vari forum, anche su questo credo. E' un intervento indolore che richiede pochi minuti.
questione prezzo: ho un offerta extra forum, superiore ai 270 spedito. Se concludiamo in tempi brevi (OGGI) possiamo accordarci per 290 spedito (la spedizione è in celere3, x la raccomanda è troppo grande la scatola).
Pagamento via bonifico bancario o postepay, per me è indifferente.
Se qualcuno si accoda con consegna a mano ha la priorità e precedenza assoluta.
Al momento coda libera.
RobySchwarz
24-10-2012, 08:42
Hai pm.
Ufficialmente in coda
confermo Roby fino a stasera in coda. Ho aggiornato il thread con il prezzo.
RobySchwarz
24-10-2012, 13:31
Confermo l'acquisto.
In attesa dei dati per il pagamento
RobySchwarz
30-10-2012, 11:13
Pagamento effettuato
RobySchwarz
07-11-2012, 12:24
Telefono arrivato. Tutto perfetto, come nuovo.
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.