View Full Version : Problema flash iPhone 5?
Charlie90
28-09-2012, 20:40
Ciao a tutti ragazzi! Stasera mentre stavo smanipolando il 5 :D mi sono accorto di una cosa.
Stavo provando a farmi una foto con la fotocamera dato che la volevo testare ed ho notato una cosa: il led flash emette due lampeggiate, la prima bella forte come dovrebbe essere, la seconda invece è talmente "lieve" che non illumina niente!
Mi sono fatto una foto al viso a una distanza tipo di 20 cm e la foto è talmente nera che faccio quasi fatica a vedere il viso!
Problema? :rolleyes:
Ovviamente me la sono fatta ora all'esterno e c'è buio.
Ciao a tutti ragazzi! Stasera mentre stavo smanipolando il 5 :D mi sono accorto di una cosa.
Stavo provando a farmi una foto con la fotocamera dato che la volevo testare ed ho notato una cosa: il led flash emette due lampeggiate, la prima bella forte come dovrebbe essere, la seconda invece è talmente "lieve" che non illumina niente!
Mi sono fatto una foto al viso a una distanza tipo di 20 cm e la foto è talmente nera che faccio quasi fatica a vedere il viso!
è una feature... :D a parte scherzi, credo che ci sia qualche problema...riprova piu volte, prova a smanettare sulle impostazione, occhi rossi, autofocus...vedi un pò, ma è strano! Si, la prima ok, è forte, forse per la messa a fuoco, ma lo dovrebbe essere anche la seconda! ...
Charlie90
29-09-2012, 00:33
è una feature... :D a parte scherzi, credo che ci sia qualche problema...riprova piu volte, prova a smanettare sulle impostazione, occhi rossi, autofocus...vedi un pò, ma è strano! Si, la prima ok, è forte, forse per la messa a fuoco, ma lo dovrebbe essere anche la seconda! ...
Grazie per la risposta :) Sono uscito e rientrato nella fotocamera killandola ed è tornato a funzionare.. Non vorrei fosse un problema hw però.. :rolleyes:
Se chiudendo e riaprendo l'applicazione funziona non è hardware...
Probabilmente si era inchiodato un attimo...
Charlie90
29-09-2012, 11:51
Se chiudendo e riaprendo l'applicazione funziona non è hardware...
Probabilmente si era inchiodato un attimo...
Perfetto, vi ringrazio :)
^Christof^
29-09-2012, 14:30
Visto che hai il 5 hai notato anche tu che il telecomando delle cuffie earPod in caso tu voglia alzare o abbassare il volume richiede una pressione leggermente superiore rispetto alle vecchie? :) Le mie vecchie cuffie basta cliccare leggermente sono più sensibili e precise :) Per l'audio molto meglio le earPod
ggagliardi77
29-09-2012, 17:03
Confermo che lo fa anche a me, killando l'app o riavviando il tel il problema si risolve, speriamo in un aggiornamento software che lo risolve. ;)
Charlie90
30-09-2012, 16:06
Visto che hai il 5 hai notato anche tu che il telecomando delle cuffie earPod in caso tu voglia alzare o abbassare il volume richiede una pressione leggermente superiore rispetto alle vecchie? :) Le mie vecchie cuffie basta cliccare leggermente sono più sensibili e precise :) Per l'audio molto meglio le earPod
Sinceramente non ho ancora provato le nuove cuffie, ma alla prima occasione te lo dirò! :)
^Christof^
30-09-2012, 22:47
Precisamente se premo leggermente il bottone del volume sia + che - ottengo un primo click che non fa nulla . Dunque aumento di poco la pressione e procede nell'alzare o abbassare il volume :) No perchè se sono solo queste me le faccio cambiare ;) Grazie ancora e prova anche le tue!
ciriccio
30-09-2012, 23:24
ora pare che ci sia una nuova politica aziendale: non fanno nulla, ma ti arriva una lettera di scuse di Tim Cook.
:D
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.