View Full Version : [Win 7] Problema versioni precedenti
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sulla seguente questione: avevo necessità di recuperare un installazione di vista che non si avviava più. Ho installato nella stessa partizione Win 7 lasciando intatto il file system in modo da fare un backup dei vecchi file una volta avviato il sistema con Win 7. Ora le vecchie cartelle le vedo con un lucchetto e non risultano accessibili, tentando di ripristinare le versioni precedenti non risultano versioni precedenti.
Aiuto!!!
Blue_screen_of_death
28-09-2012, 19:31
Devi settare opportunamente i diritti di accesso in proprietà/sicurezza.
dalle proprietà della cartella
Sicurezza
Avanzate
Proprietario
Modifica
Selezioni il tuo account e la casella sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti
Applica Ok Ok
Modifica
Selezioni il tuo account proprietario e poi tutte le caselle consenti
Applica Ok
chiudi tutto
Ringrazio per gli utili consigli che mi hanno permesso di entrare nelle cartelle ma al loro interno...non ci sono i vecchi files!!!Non riesco a capire dove cavolo windows li abbia messi.
E' come se tutte le cartelle presenti fossero state ripristinate allo stato iniziale e svuotate, ma è interessa semplicemente recuperare i files!!!
Grazie
Il Bruco
29-09-2012, 11:50
W7, se non hai formattato e eliminato partizioni, ti ha creato un cartella "Windows.old", dove all'interno ha allocato tutto il contenuto della precedente installazione di WVista
Esatto ma la cartella è vuota!!!!
Il Bruco
29-09-2012, 12:05
Significa che la vecchia partizione era andata a farsi friggere.
Puoi provare con un programma di recupero, se i vecchi dati non sono stati sovrascritti, come il GetDataBack.
Ho risolto. Strano perchè windows 7 ha creato la cartella windows.old ma vuota.
E' arrrivato il mitico programma Z.A.R. a salvarmi!
Grazie per l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.