gadenis
28-09-2012, 18:46
Pentax k-r + DAL 18-55 + accessori venduta fuori dal forum
Pentax SMC DA 55-300
Nuovo/usato: Usato come nuovo
Stato di usura: nullo
Funzionamento meccanico/elettrico: perfetto
Difetti evidenti: nessuno
Garanzia residua: 1 anno e 6 mesi... è praticamente nuovo!
Prezzo:
240 euro con ritiro a mano
250 euro spedito
Descrizione: L'obiettivo non ha bisogno di presentazioni,è il teleobiettivo di riferimento per i pentaxiani amatoriali.
E' la versione DA quindi con quickshift, baionetta in metallo, sacchetto porta obiettivo, paraluce.
Condizioni veramente perfette, usato pochissimo più che altro perchè l'ho acquistato da poco.
http://static.bakeca.it/immagini/6a7/6a7ed852a1d8f5c05e708c9816c35ed7.jpg
L'obiettivo è pari al costo del nuovo senza iva, e considerando che è stato usato pochissimo e che ha 6 mesi di vita il prezzo è un vero affare.
In vendita anche altrove posso spedire ma mi riservo di dare priorità al ritiro a mano così da potervi mostrare quanto tutto sia realmente in condizioni PARI AL NUOVO.
Per foto o altro mandatemi la vostra mail in pvt e provvederò a mandarvele!
Pentax SMC DA 55-300
Nuovo/usato: Usato come nuovo
Stato di usura: nullo
Funzionamento meccanico/elettrico: perfetto
Difetti evidenti: nessuno
Garanzia residua: 1 anno e 6 mesi... è praticamente nuovo!
Prezzo:
240 euro con ritiro a mano
250 euro spedito
Descrizione: L'obiettivo non ha bisogno di presentazioni,è il teleobiettivo di riferimento per i pentaxiani amatoriali.
E' la versione DA quindi con quickshift, baionetta in metallo, sacchetto porta obiettivo, paraluce.
Condizioni veramente perfette, usato pochissimo più che altro perchè l'ho acquistato da poco.
http://static.bakeca.it/immagini/6a7/6a7ed852a1d8f5c05e708c9816c35ed7.jpg
L'obiettivo è pari al costo del nuovo senza iva, e considerando che è stato usato pochissimo e che ha 6 mesi di vita il prezzo è un vero affare.
In vendita anche altrove posso spedire ma mi riservo di dare priorità al ritiro a mano così da potervi mostrare quanto tutto sia realmente in condizioni PARI AL NUOVO.
Per foto o altro mandatemi la vostra mail in pvt e provvederò a mandarvele!