Redazione di Hardware Upg
28-09-2012, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-annuncia-il-nuovo-optimus-vu-ii_43979.html
Nel corso della giornata di ieri, dopo mesi di indiscrezioni, LG Electronics ha annunciato la propria soluzione concorrente dell'ultimo Samsung Galaxy Note II, ovvero il proprio nuovo phablet Optimus Vu II
Click sul link per visualizzare la notizia.
Attila1988
28-09-2012, 15:54
Sembra un samsung S2 schiacciato....è orribile!!!
Paganetor
28-09-2012, 16:01
i phablet!? ussignur!!!
Comuqnue è esteticamente terribile!
nardustyle
28-09-2012, 16:01
io odio i 16:9 e ho preso il note in 16:10 ora forse i 4:3 sono un po eccessivi ma almeno qcn cerca di cambiare form factor, per il penino e la scrittura questo terminale è ottimo
"Samsung Snapdragon"?
"phablet"!!!!
Vabbè, a me comunque il terminale continua a non convincere, e avrebbero per lo meno dovuto aumentare la risoluzione in questa nuova versione.
MARROELLO
28-09-2012, 17:03
I gusti sono gusti, disse il gatto leccandosi il culo...
Revan1988
28-09-2012, 17:04
presto aggiornabile a Jelly Bean
AHAHAHAHAHAH no scusate ma questa fa ridere.... presto quant'è per lg? dovevano aggiornare il mio optimus dual a ics già da luglio e invece siamo ancora qui ad aspettare e il settore italiano non sa nulla...
IL PRIMO SMARTPHONE DUAL CORE... ok lo è stato... ma il supporto è sempre stato pari a zero e tuttora con gingerbread il dual core non è supportato sebbene ci sia... è come avere una formula uno e usarla senza due ruote...:muro:
Beltra.it
28-09-2012, 22:14
sarà l'ennesimo flop marchiato LG.... come lo sono stati praticamente tutti dal dual in poi....
l'utenza se n'è accorta... infatti non mi pare abbia venduto molto.. e i suoi dispositivi hanno sempre gravissimi problemi.
ancora mi domando come mai codacons o altre associazioni non l'abbiano multata pesantemente per la messa in vendita di innumerevoli prodotti che non coprono nemmeno la conformità per cui sono stato progettati...
boh :rolleyes:
trovo che questo formato sia il top per navigazione in rete, appunti a mano e un utilizzo un po più professionale.
Beltra.it
29-09-2012, 10:43
trovo che questo formato sia il top per navigazione in rete, appunti a mano e un utilizzo un po più professionale.
sperando che tu non ti riferisca allo SP in se... perchè questo ti abbandonerebbe dopo si e no 2 ore di utilizzo con molteplici blocchi o riavvii...
[K]iT[o]
29-09-2012, 22:13
ma si, facciamo 2 telefoni al giorno, e non aggiorniamo quelli passati, così si fa! mah
@Beltra.it: no, mi riferisco al formato 4:3 verticale in medio/grande formato.
4:3 mi sembra una scelta azzardata....
dev'essere scomodissimo tenerlo per telefonare :\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.