PDA

View Full Version : Mi consigliate una fascia da braccio?

Prometheus ts
28-09-2012, 11:52
Salve vorrei comprarmi un ipod Nano e una fascia da braccio da abbinarvi per quando faccio sport .... ma possibile che non ne riesco a trovare online? L'unica che ho trovato è dall'amazon americano e le recensioni dicono che è troppo corta per un uomo ...
oppure quali opzioni?

patanfrana
29-09-2012, 10:53
A cosa serve una fascia per lo shuffle? :mbe:

Ha la clip, te lo attacchi alla maglietta, ai calzoncini o dove vuoi... :stordita:

Prometheus ts
29-09-2012, 21:00
volevo dire Nano ...

patanfrana
30-09-2012, 14:51
Mmm, allora credo sia semplicemente un po' presto per le fasce da braccio: è stato presentato da relativamente poco, e non è un prodotto di primo piano, quindi le aziende non si muovono troppo in fretta per farne accessori.

ken the ghost
30-09-2012, 14:58
Io fossi in te ne prenderei uno della 6 generazione (quello a quadratino), in quanto, oltre a costare meno, ha già la clip e quindi per lo sport è più comodo della fascia da braccio...

Se invece vuoi l'ultimo, bisogna aspettare almeno che la apple lo metta in commercio e vedrai spuntare armband come funghi :)

oppure, invece dell'armbrand, sfrutti il bluetooth integrato e compri un paio di cuffie bt, in modo da avere massima libertà di movimento senza l'impiccio di cavi...

Prometheus ts
30-09-2012, 18:39
No ho preso quello del 2010 non mi piaceva il nuovo modello che è rettangolare .. quindi per il nano del 2010 ?

patanfrana
30-09-2012, 18:49
Beh, quello del 2010 è quello quadrato, uguale allo shuffle ma con lo schermo, no? Anche lì hai la clip, non vedo a cosa servano le fasce ed infatti non mi pare che esistano: l'unica che ricordo era per immersioni, quindi un po' eccessiva per le tue necessità...

Se invece intendi quello ancora precedente (quinta generazione, rettangolare con la ghiera) allora si può cercare qualcosa...

Prometheus ts
01-10-2012, 14:30
non ha la clip , ha un passafascia forse o cmq una fessure posteriore forse per fissarlo a una cinta .... ma quando vado in alestra o a correre io non indosso cinture e la mia tuta non ha tasche , attaccarlo sulla maglietta non si può perchè non ha una clip ... quindi come posso fare?

patanfrana
01-10-2012, 14:42
Ma scusa, per capirci, parliamo di questo

http://www.2dayblog.com/images/2010/september/550x-ipod-nano-2010-5.jpg

o di questo?

http://km.support.apple.com/library/APPLE/APPLECARE_ALLGEOS/HT1353/HT1353_nano5g.jpg

Perchè il primo ha evidentemente la clip: la apri da un lato e la attacchi alla maglietta :)

Prometheus ts
01-10-2012, 15:32
si ma si stacca , non vorrei romperlo mentre faccio movimento...

patanfrana
01-10-2012, 15:52
Si stacca? Strano, lo ricordavo parecchio forte nella presa...

Cmq per quel modello non ci sono molte fasce, proprio per la clip...

La Griffin che penso anche tu abbia trovato http://store.griffintechnology.com/ipod/ipod-nano/6th-gen-ipod-nano/aerosport-dash-armband-nano6g non pare male, al massimo se non sta al braccio puoi metterla la polso, no?