View Full Version : Da ipad2 a...?
LuPellox85
28-09-2012, 10:52
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio ipad2 perchè l'universo apple lo trovo troppo limitante per i miei bisogni, mentre con android posso fare quello che voglio e dunque lo preferisco.
Avrei bisogno quindi di un tablet per sostituirlo, cercando di smenarci il meno possibile, e magari che abbia le seguenti caratteristiche:
3G
minimo 32gb o slot sd
ppi migliore di ipad2 per leggere libri
possibilità di vedere sky go
magari 10", ma non è indispensabile
magari con la possibilità di mettere una tastiera, ma non è indispensabile
mi sembra che per ora sia tutto..
LuPellox85
28-09-2012, 11:13
stavo vedendo il galaxy note 10.1 n8000 che mi piace per via del pennino, ma non saranno pochi 150ppi?
AVRILfan
28-09-2012, 11:36
Sono nella tua medesima situazione e anch'io trovo il Samsung molto interessante, credo che con maggior risoluzione ci sia soltanto the new iPad ma saresti punto e accapo...
ilratman
28-09-2012, 11:43
http://www.asus.it/Eee/Eee_Pad/Eee_Pad_Transformer_TF101G/
Continuo a non ritenere i tablet buoni per leggere i libri, con meno di 100€ compri un kindle...
Per le riviste... uso l'ipad 1 e va bene, ma è tutta un'altra storia visto che non le leggo per ore
Tablet... io attendo l'uscita di quelli con win8 per decidere, potresti sostituire l'ipad 2 con un prodotto che sostituisce un pc vero e proprio, anche perché per la mobilità immagino te abbia un telefono android.
Io uso oramai quasi solo il galaxy s2, anche in casa sul divano :D
Danielg45
02-10-2012, 21:11
Ipad3? Ha un monitor IPS retìna incredibile, oltre al fullhd.
La presenza del modulo 3G tra le tue richieste riduce drasticamente le scelte possibili.
LuPellox85
04-10-2012, 19:21
Ipad3? Ha un monitor IPS retìna incredibile, oltre al fullhd.
Si, però mi serve la versatilità di android
La presenza del modulo 3G tra le tue richieste riduce drasticamente le scelte possibili.
Visto che sto fuori spesso un solo wifi mi è inutile e non posso prosciugare il cell :(
domthewizard
04-10-2012, 19:33
Si, però mi serve la versatilità di android
Visto che sto fuori spesso un solo wifi mi è inutile e non posso prosciugare il cell :(
beh volendo potresti sempre abbinarci un mifi ( https://www.google.com/search?sourceid=chrome&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&hl=it&q=mifi )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.