fffff
28-09-2012, 09:28
Devo riprendere dalla sostituzione fatta in garanzia uno Smartwatch di Sony. Il prodotto penso che lo conosciate, non sto a spiegar nulla, al limite fatemi domande voi. L'ho acquistato su Amazon un paio di mesi fa ma dopo un pò di settimane ha smesso di funzionare, l'ho portato al centro assistenza e l'altro ieri mi hanno chiamato per dirmi che Sony anzichè riparalo l'ha sostituito con uno nuovo. A me sinceramente non serve, l'avevo preso più per curiosità che altro e comunque ora mi vendo il mio fido S2 per prendere ip5 quindi non potrei usarlo.
Giusto per esser chiari: l'orologio arriva con l'imballo originale e tutta la dotazione ma è stato aperto, sony ha sostituito solo l'orologio lasciandomi la confezione di vendita che avevo, quindi non aspettatevi un prodotto sigillato, nuovo si ma non sigillato
Prezzo: 60€+sped
In vendita ovunque, libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Giusto per esser chiari: l'orologio arriva con l'imballo originale e tutta la dotazione ma è stato aperto, sony ha sostituito solo l'orologio lasciandomi la confezione di vendita che avevo, quindi non aspettatevi un prodotto sigillato, nuovo si ma non sigillato
Prezzo: 60€+sped
In vendita ovunque, libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.