View Full Version : Assemblare un Pc a Milano e dintorni
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso portare i pezzi che mi sono arrivati in zona milano? Ho chiesto a drako ma se non sono acquistati da loro vogliono ben 90 euro!
grazie!
dave4mame
28-09-2012, 08:40
?
ti sei comprato i componenti senza saperli assemblare? ma sei un dritto! :D
mi sa che ti conviene cercarti qualcuno vicino a te sul forum; facile che te la cavi con una pizza...
bella! ce la posso fare ma non sono un genio e non voglio rischiare, sai con pezzi che mi costano 300 e passa euro preferisco offrire una pizza a qualcuno veramente bravo!
dave4mame
01-10-2012, 15:30
beh, ci sarei anche, ma credo di non tornare a casa prima di natale :)
fantastico :D potremmo brindare per l'anno nuovo...
paolob79
01-10-2012, 19:30
Io mi sono montato il primissimo pc da solo a febbraio e pure io ho speso quasi 2.000 euro ma non è complicato..
Sent from my iPad using Tapatalk HD
si hai ragione, non è complicatissimo, bisogna perdere un po' di tempo ma alla fine la si fa. Alla peggio me lo assemblo.
Ho trovato un negozietto che lo assembla con una 50ina di euri, ma se dovessi farlo io non ci vogliono degli indumenti ed accessori antistatici?
nickgames
08-10-2012, 13:40
Basta toccare il case per qualche secondo, non ho mai usato altro basta che stai attento con il cacciavite. Penso che la vera difficoltà a gli inizi sia collegare i cavi per l avviamento e dei vari led.
paolob79
08-10-2012, 13:54
Basta toccare il case per qualche secondo, non ho mai usato altro basta che stai attento con il cacciavite. Penso che la vera difficoltà a gli inizi sia collegare i cavi per l avviamento e dei vari led.
Esatto.. io ho montato per terra in camera senza guanti o altro...
La cosa più difficoltosa è il collegamento di tutti i fili filetti e filettini del case, ma anche li ho scoperto che è una cavolata.. sulla scheda madre c'è scritto tutto.. basta seguire le istruzioni... oltretutto i colori dei fili sono sempre quelli.
sempre più incoraggiante, infatti i fili per i led sono uno scoglio ma se mi dite che anche quella è una cavolata...
paolob79
08-10-2012, 14:09
sempre più incoraggiante, infatti i fili per i led sono uno scoglio ma se mi dite che anche quella è una cavolata...
Ma va... te lo ripeto.. io ho collegato il mio primo pc a febbraio.. con case che vedi in firma... tutto liscio al primo colpo... sulla scheda madre ci sono le scritte su dove collegare i fili... in più per tutti quei malefici filetti singoli/doppi del case nelle istruzioni c'è proprio scritto (anche con i colori) dove vanno messi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.