PDA

View Full Version : [Lecce] CERCO Asus P5K (liscia o non) + ram DDR2 2x1gb

x9drive9in
27-09-2012, 20:53
Come da titolo cerco un blocco composto da mobo Asus P5K liscia o meno + 2 banchi di ram da 1gb di qualsiasi marca ed il più economici possibile.
Preferibilmente 50€ il blocco + s.s.

DAVO
27-09-2012, 22:39
Ce l'ho io Mobo più ram in condizioni perfette ancora montata nel pc. Arrivo a 55 spedizione inclusa. Bundle completo anche di scatola. Se serve ho altra ram e vari componenti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

engiel
27-09-2012, 23:20
se ti serve senza bundle (solo mobo e mascherina) e con 2 x 1 giga ddr2 te li mando io per 55 euri (spedizione compresa)

x9drive9in
28-09-2012, 20:05
Grazie ad entrambi. Prima però dovrei vendere il muletto con pentium 4. Se riesco a venderlo compro la scheda dall'offerente al prezzo più basso (mi regolo in base alle condizioni, bundle ecc...)
Nel frattempo aspettiamo qualcuno che magari ha la P5K Pro che ha 8 fasi di alimentazione, questa va benissimo anche ad un prezzo leggermente più alto.
Rivolto ai due primi offerenti, mi date il modello delle RAM per vedere di che si tratta?

x9drive9in
16-10-2012, 21:05
Grazie ad entrambi ragazzi ma almeno per ora ho altri acquisti in programmi e per il momento investirò in un upgradedel fisso lasciando stare per ora il muletto... Per il momento quindi non tenetemi in considerazione, quando troverò il momeento e sopratutto avrò i soldi in mano mi rifarò vivo ;)