View Full Version : Confronto Ram DDR3
Salve ragazzi
Confronto con due ram
Ram 2x2 DDR3 EXCELERAM RED CLUVERT 1600MHZ
7-10-10-24
1600MHz
1.65V
DDR3
2x2GB Dual Channel
DDR3 Corsair Dominator 2X2 1600MHZ
9-9-9-24
1600MHz
1.65V
DDR3
2x2GB Dual Channel
Dalle exceleram sono passato alle dominator..Non ho messo soldi sopra..diciamo che con i stessi soldi ho venduto e comprato..
Sono andato in meglio o in peggio?
un saluto
Beh la differenza è davvero lieve ma sicuramente non hai peggiorato ;)
Beh la differenza è davvero lieve ma sicuramente non hai peggiorato ;)
L'unica cosa che mi preoccupa sono i timings
L'unica cosa che mi preoccupa sono i timings
No vabbè, 7-10-10 e 9-9-9 è pressochè uguale!
Più che in prestazioni magari hai guadagnato in temperature, le Dominator hanno un'ottimo sistema di dissipazione in alluminio!!
Più che in prestazioni magari hai guadagnato in temperature, le Dominator hanno un'ottimo sistema di dissipazione in alluminio!!
Mh non penso perchè sulle exceleram avevo montato dei dissipatori hr-07 thermalright..Ho venduto il tutto proprio x quello..I dissipatori argentati sfiguravano nel case
Mh non penso perchè sulle exceleram avevo montato dei dissipatori hr-07 thermalright..Ho venduto il tutto proprio x quello..I dissipatori argentati sfiguravano nel case
Vabbè ovvio che se poi hai montato un dissipatore aftermarket il guadagno non c'è, io ti dicevo che tra i 2 dissipatori stock quello della Corsair sarebbe stato meglio, tutto qua ;)
Vabbè ovvio che se poi hai montato un dissipatore aftermarket il guadagno non c'è, io ti dicevo che tra i 2 dissipatori stock quello della Corsair sarebbe stato meglio, tutto qua ;)
Certo che però ora che ci penso..mi sà che le dominator in ovc salgono di più
Certo che però ora che ci penso..mi sà che le dominator in ovc salgono di più
Dipende da tante cose, comunque sicuramente hanno le potenzialità per salire bene, questo è certo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.