View Full Version : [Roma - Lazio] schedar madre dfi infinity kt400 o asus simile socket 462
come da oggetto,
cerco (consegna a mano a Roma o zone vicine del lazio) una scheda madre socket 462 o della dfi (meglio se infinity via kt 400) o asus (scheda madre sk 462 Asus A7V8X-X) o msi sempre kt400 con le stesse caratteristiche della dfi.
valuto anche la spedizione ma solo in determinati casi
Alchimista1
28-09-2012, 11:24
ho questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480441
vista e già risposto in pm, per ora passo sperando si facciano avanti altri
Alchimista1
28-09-2012, 11:37
risposto e vedi sono due i funzionanti.
valdisteadsl
28-09-2012, 12:41
Io avrei questo blocco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2485624
risposto e vedi sono due i funzionanti.
come detto, spero di trovarne una da poter usare al massimo delle possibilità, nel caso non la trovassi ti contatto
Io avrei questo blocco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2485624
cerco solo una scheda madre non il blocco in quanto ho già tutto tranne la scheda: ho anche visto che ha un chip troppo "vecchiotto" e la vedrei dura metterci su un'agp 8x da 512 e 3 ddr 400 da 1 gb, mi dispiace ;-)
ho la DFI NFII Ultra Infinity. Se può interessarti, fammi un fischio...
ho la DFI NFII Ultra Infinity. Se può interessarti, fammi un fischio...
hai mp!
attendo te...
ancora troppo alto, vedo se qualcuno in zona ha qualcosa
ciao, io avrei una Asus A7V8X-la, ho confrontato le caratteristiche con la Asus A7V8X-X, e sembra migliore la Asus A7V8X-la supporto cpu, sata, ha 2 pci in meno e 2 porte usb in meno..
se fa al caso tuo, ci accordiamo e la smonto
Ciao, io avrei una K7VT4A+ se ti interessa fammi sapere.
ringrazio chi mi ha proposto le schede madri ma l'ho trovata: prima di scriverlo ho aspettato una settimana per fare le dovute prove ma sembra che quella che mi è stata venduta da un utente del forum sia ok e quindi si può chiuedere il post!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.