Redazione di Hardware Upg
27-09-2012, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuova-falla-di-sicurezza-in-java-5-6-e-7_43946.html
In Java 5,6 e 7 è stata individuata una nuova falla di sicurezza. Oracle è stata informata e si attende ora la patch dedicata
Click sul link per visualizzare la notizia.
questo mitica
Piccolo refuso.
Consiglio a tutti di disattivare SEMPRE i plugin Java nei browser: quasi nessun sito usa il Java, se non quelli per diffondere il malware.
In questo modo le app Java in locale funzioneranno perfettamente ma non si rischierà di andare in una pagina web e veder partire il download + esecuzione di un malware per via di qualche falla del plugin Java, che tra l'altro agisce al di fuori della sandbox di IE9/10 o di Chrome, coi diritti utente.
Aggiungo a quanto detto da hexaae che non solo i browser ma anche MOZILLA THUNDERBIRD (usato per scaricare la posta) ha il plugin Java.
Sopratutto, quando un sito "leggittimo" ha bisogno di Java, lo chiede ed avvisa, quindi non vedo il problema per un utente standard, visto che capita veramente poco spesso.
ziozetti
28-09-2012, 00:36
Purtroppo se serve una smartcard serve java.
Per i tesseramenti FIPAV, per esempio, è necessario IE+java.
Anche per i servizi con la CRS serve.
Certo, non sono siti che si visitano quotidianamente.
aleforumista
02-10-2012, 18:58
Entratel/agenzie delle entrate/telemaco......tutte con java "APPPPPALLLLLA" sarebbero da impiccare per gli zebedei
Perseverance
03-10-2012, 12:12
Questa nn ci voleva :mad: :mad: Così mi tocca riscrivere e inventarmi un nuovo modo per verificare l'identità di una persona...almeno con questa si poteva leggere il macaddress o il numero di casa nei router alice e quando bannavi qualcuno era una sportellata in faccia. :mad: :mad: dispiaciuto che la correggono :mad: :mad:
E così se ne vanno le mie piccole soddisfazioni :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.