View Full Version : [Roma + sped.] [PS3] F1 2012
40€ scambio a mano
40€ + spedizione a scelta dell'acquirente (con ricarica postepay o bonifico)
Il gioco ha 2 giorni, è perfetto,non ho neanche usato il codice interno (VIP pass o qialcosa del genere).
Preferisco (ovviamente) scambiare a mano e non accetto scambi con altri giochi.
Ciao io sono interessato, di che zona sei di Roma per ritiro a mano ? :)
Ciao io sono interessato, di che zona sei di Roma per ritiro a mano ? :)
Ciao!
Abito vicino piramide ma lavoro in prati...diciamo che spazio da roma nord a roma sud.
Io lavoro e abito zona Roma Est, tiburtina quindi te non capiti da queste parti vero ? :(
Io lavoro e abito zona Roma Est, tiburtina quindi te non capiti da queste parti vero ? :(
Hai MP
nofear9 non si è più fatto sentire.
UP!
Veramente ti ho scritto in PVT
Veramente ti ho scritto in PVT
Avevo scritto prima che mi scrivessi tu! :D
Ancora disponibile.
In vendita anche su altri canali.
Up e limatina di 5 euro sul prezzo, aggiorno il primo post
nessuna limata?
Vorrei farti notare che hai detto che ti interessava appena l'ho postato, mi hai contattato in MP non per metterti d'accordo, ma per chiedere un altro prezzo, ti ho levato 5€ e neanche ti sei fatto più sentire (bastava dire "per me 40€ è troppo, passo"...neanche l'educazione...
Il prezzo mi sembra giusto, il gioco è nuovo e uscito da poco.
Vorrei farti notare che hai detto che ti interessava appena l'ho postato, mi hai contattato in MP non per metterti d'accordo, ma per chiedere un altro prezzo, ti ho levato 5€ e neanche ti sei fatto più sentire (bastava dire "per me 40€ è troppo, passo"...neanche l'educazione...
Il prezzo mi sembra giusto, il gioco è nuovo e uscito da poco.
Vorrei farti notare che mi interessa ancora ma siccome abitiamo lontani non mi conviene venirlo a prendere a quel prezzo. Siccome vedo che ora hai abbassato il prezzo se vuoi ne possiamo parlare per messaggi privati ! E lascerei perdere la parola educazione.......mi sembra alquanto fuori contesto ! :)
synapse88
10-10-2012, 19:22
Ciao, io sarei interessato, ti ho scritto anche su Hotmail. Lavoro a Roma e passo dalle parti di Termini, quindi lo scambio a mano è perfetto. Fammi sapere, puoi rispondermi o qui o all'indirizzo di posta elettronica dal quale hai ricevuto l'email oggi pomeriggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.