View Full Version : Samsung Galaxy S3 vs iPhone 4/5, qual'è il migliore?
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare o l'S3 o il 4Si (nel thread ho incluso anche il 5 ma solo per avere un confronto anche con l'ultimo iPhone), quale mi consigliate?
Grazie.
dipende, non esiste un migliore in senso assoluto.
va in base alle funzionalità che più usi.
Aggiungerei anche va in base ad estetica e grandezza di display.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
s3 a occhi chiusi
Perchè? Cos'ha in più? Giusto per avere un'idea...
momo-racing
28-09-2012, 01:37
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare o l'S3 o il 4Si (nel thread ho incluso anche il 5 ma solo per avere un confronto anche con l'ultimo iPhone), quale mi consigliate?
Grazie.
ti piace smanettare, provare ROM diverse: prendi Samsung
ti piace avere un sistema pulito dove metterci le mani il meno possibile per far andare le app: prendi iphone
ti piace un sistema dove quando ti stufi puoi provare nuove interfacce, per cambiare un po' il look al telefono? prendi Android ( quindi samsung )
ti piace avere la certezza di assistenza e aggiornamenti nel tempo dalla casa madre? prendi iphone
ti piace uno schermo bello grosso? Prendi Samsung ( al limite Iphone5 ma lascia stare il 4 )
ti piace molto l'estetica di un telefono? prendi iphone
ti piace che la gente guardi il tuo telefono? prendi iphone
ti piace usare tanti accessori con il tuo telefono? Prendi Iphone
sei uno che rivende i vecchi telefoni per prenderne nuovi e vuole qualcosa che mantenga il valore? prendi iphone
ti piace qualcosa che si possa collegare semplicemente con il pc quando devi caricare, scaricare foto o dati? prendi Samsung.
preferisci spendere meno al momento dell'acquisto per un prodotto comunque ottimo? prendi samsung.
Ok ragazzi ho deciso, prendo l'S3! A me piace smanettare e appunto con Android è molto meglio! Tra l'altro... se prendo un iPhone (anche il 5) da 16GB, non potrei neanche espandere la memoria, il che trovo sia assurdo! Non parliamo poi della batteria... se dovessi sostituirla, dovre portare l'iphone in assistenza!
No no, Samsung ho deciso!
Grazie mille a tutti! :)
Un'ultima cosa... dove trovo un sito con un confronto dettagliato fra S3 e iPhone 4/5 ?
Un'ultima cosa... dove trovo un sito con un confronto dettagliato fra S3 e iPhone 4/5 ?
qualiasi sito in sti giorni ha fatto tale comparativa, anche donnamodenra mi sa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.