View Full Version : Dock iPhone 4s
Petrella
27-09-2012, 08:06
Vorrei prendere il dock da comodino per l'iphone 4s, solo che trovarlo originale è un'impresa (e l'apple store più vicino è a un pò di km da me).
Se ne acquistassi uno compatibile andrebbe bene lo stesso?
Non è che poi ho problemi con la corrente, il voltaggio eccetera?
patanfrana
29-09-2012, 10:39
Intendi semplicemente il dock in cui infilarlo per stare in piedi e al massimo ricaricarlo o qualcosa di più complesso?
Petrella
29-09-2012, 10:43
Intendi semplicemente il dock in cui infilarlo per stare in piedi e al massimo ricaricarlo o qualcosa di più complesso?
Quello per ricaricarlo, ma alla fine ho preso quello universale con anche il telecomando e l'uscita audio. Ci ricarico anche l'ipod.
Comunque ora la batteria mi sembra durare di più...
Petrella
29-09-2012, 15:33
si vede che la corrente che scorre nei cavi prodotti dai cinesi per conto di Apple è migiore di quella che scorre nei cavi prodotti dai cinesi per le ditte cinesi...
:)
Al di là delle facili battute, è proprio l'alimentatore che è diverso. È simile a quello dell'ipad, e nella mia ignoranza elettronica penso sia più potente di quello di serie con l'iphone (quello sottile).
ken the ghost
29-09-2012, 15:44
Al di là delle facili battute, è proprio l'alimentatore che è diverso. È simile a quello dell'ipad, e nella mia ignoranza elettronica penso sia più potente di quello di serie con l'iphone (quello sottile).
Per curiosità, quanto l'hai pagato? Va bene anche come stand per ipad?
p.s. credo sia solo una coincidenza, perchè anche cambiando alimentatore, una volta che la batteria è carica, quella è :)
Petrella
29-09-2012, 16:00
Per curiosità, quanto l'hai pagato? Va bene anche come stand per ipad?
p.s. credo sia solo una coincidenza, perchè anche cambiando alimentatore, una volta che la batteria è carica, quella è :)
È quello da 55€.
Alla fine ho preso questo perchè ho il telecomando e posso metterci anche l'ipod.
Per l'ipad NON va bene, c'è uno stand apposta. Ma l'ipad messo in verticale secondo me è troppo vistoso, cioè, metti che lo tocco per sbaglio e mi cade...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.