View Full Version : Valutazione MacBook Pro usato
Mi servirebbe avere una stima di vendita di un vecchio MacBook Pro 15". Il computer non è mio, io non ho mai avuto dispositivi Apple ergo non ne so nulla, è solo un favore per un amico. Mi affido a voi.
Questo è quello che ho letto dal system profile:
MacBook Pro 15"
Intel Core 2 Duo 2,2GHz
4GB RAM
120GB HD
8600M GT
Il portatile è usato ma in buone condizioni.
Unica cosa: il sistema dice che la batteria è da sostituire, è a zero e non si ricarica.
A quanto potrebbe essere venduto?
Grazie
manitta1
27-09-2012, 00:54
il sito mac2sell dá come cifra indicativa 600,00 Euro...(senza considerare peró il problema della batteria)
Ciao, grazie per l'aiuto.
Indicativamente quanto costa sostituire tale batteria? Lo fa Apple o l'utente?
manitta1
27-09-2012, 08:12
Se lo fa apple sicuramente ti costerá di più e visto che si tratta di un'operazione tutto sommato semplice conviene a mio parere farlo da soli.
Prova a cercare su buydifferent o simili e vedere quanto costa...
Raghnar-The coWolf-
27-09-2012, 08:54
Unica cosa: il sistema dice che la batteria è da sostituire, è a zero e non si ricarica.
Ma le batterie del Mac non erano infinite?
Ah no... era una balla :asd:
Capitata la stessa cosa comunque, su buydifferent le compatibili costano cifre relativamente ridotte e fanno tante offerte (te la cavi con meno di 100 senza troppi problemi), conviene cambiarla e POI venderlo.
Così è difficile piazzarlo a più di 300/350... Se sostituisci la batteria 600 imho è un po' esagerato (dato che metti una compatibile, ma mettere l'originale non varrebbe affatto la pena), ma 500 abbondanti se ci attacchi qualche goodies non hai troppi problemi...
Sostituire sui Macpro è semplicissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.