View Full Version : [Roma+sped] Vendo Phobya Extreme 200 - Raccordi 16/11 - Ventole
Salve ragazzi.
Oggetti in vendita:
Radiatore Phobya 200 (scatola e full bundle) - 35 Euro VENDUTO ad androide2.0
Vaschetta cilindrica Magicool 150 - 15 Euro
Raccordi EK 16/11 Silver Nickel e qualche 90°
N. 2 Ventole Scythe SY1225SL12SH - 1900rpm - 37.00dBA, 110.31CFM (preferirei venderle insieme al rad360) - 12 Euro -
FOTO:
http://i50.tinypic.com/9aab5x.jpg
http://i49.tinypic.com/6qfshu.jpg
http://i46.tinypic.com/29nezgi.jpg
Regoline:
-Prezzi da intendersi spedizioni ESCLUSE
-Priorità a scambio a mano a Colleferro
-Priorità al mio prezzo
-Priorità a chi acquista il blocco (guardate anche le mie altre inserzioni)
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
mandami pm con prezzo per tutti i raccordi quanti sono e spediti grazie ;)
EDIT: coda SOLO per quelli a compressione ;)
GIOXXX1966
27-09-2012, 00:12
coda per i accordi (se a compressione) nel caso non concludi con il collega :)
mandami MP nel caso
Gio
mandami pm con prezzo per tutti i raccordi quanti sono e spediti grazie ;)
EDIT: coda SOLO per quelli a compressione ;)
MEXKaba ha lasciato la coda.
coda per i accordi (se a compressione) nel caso non concludi con il collega :)
mandami MP nel caso
Gio
Come sopra, ti mando un pm.
Intanto UP!
Bella la gente che si mette in coda e poi non risponde ai pm.
UP.
ciao hai ancora le ventole? sono regolabili in qualche modo o vanno sempre al loro massimo? perchè in giro ho visto le slip stream adjustable pwm e mi sembra siano loro ma non ne sono sicuro
nel frattempo coda
ciao hai ancora le ventole? sono regolabili in qualche modo o vanno sempre al loro massimo? perchè in giro ho visto le slip stream adjustable pwm e mi sembra siano loro ma non ne sono sicuro
nel frattempo coda
Non sono PWN.
Per regolarle hai bisogno di un rheobus :)
Non sono PWN.
Per regolarle hai bisogno di un rheobus :)
sono le normali 3 pin? niente regolatore incluso? mi sembrano un po' care allora, senza offesa, visto che costano nuove 9 euro quelle col reobus incorporato da mettere sullo slot pci...
scusa se ti ho fatto perdere tempo
sono le normali 3 pin? niente regolatore incluso? mi sembrano un po' care allora, senza offesa, visto che costano nuove 9 euro quelle col reobus incorporato da mettere sullo slot pci...
scusa se ti ho fatto perdere tempo
Invece se permetti mi offendo, queste sono ventole particolari, sono tra le poche ventole da 120mm che (sotto i 2000rpm) fanno più di 100CFM.
Non so che ventole intendi tu per "quelle col rheobus incorporato", ma nono sono queste.
Buon proseguimento.
Invece se permetti mi offendo, queste sono ventole particolari, sono tra le poche ventole da 120mm che (sotto i 2000rpm) fanno più di 100CFM.
Non so che ventole intendi tu per "quelle col rheobus incorporato", ma nono sono queste.
Buon proseguimento.
intendevo la stessa ventola, con però incluso un minireohbus per regolarla e un sensore di calore da lasciare nel case... nulla da dire sulla bontà delle ventole... fighissime, lascio solo per la non possibilità di abbassare i giri con pc in idle.. 37db mi sembrano troppi anche se ho una 7950
Nelle foto vedo anche un radiatore 1X120 è ancora disponibile? E possibile vedere una foto della Vaschetta cilindrica ?
Grazie. :)
Nelle foto vedo anche un radiatore 1X120 è ancora disponibile? E possibile vedere una foto della Vaschetta cilindrica ?
Grazie. :)
Quello che credi sia un 120 è in realtà il Phobya 200 Extreme.
Foto della vaschetta:
http://www.xtremeshack.com/image/154281.html
Full bundle che comprende ?
Full Bundle:
http://www.aquatuning.de/product_info.php/info/p9272_Phobya-Xtreme-200.html
Radiatore, tappi, 2 maschere per adattare le ventole, 4 viti m3 lunghe e 4 viti m3 corte.
E scatola originale.
crashover86
11-10-2012, 20:48
vendi ancora la vaschetta???
vendi ancora la vaschetta???
Si certo, ancora disponibile.
ciao opmet :) ci siamo gia sentiti in pm adesso mi metto in coda qui :)
ciao opmet :) ci siamo gia sentiti in pm adesso mi metto in coda qui :)
Letto grazie.
Ho un amico interessato al mio prezzo, ti faccio sapere.
Intanto UP.
vabene. anche iov sono disposto a prendertelo a tuo prezzo era solo un offerta. :) fammi sapere.
androide2.0
19-10-2012, 10:03
coda a mano phobya
coda a mano phobya
Va bene, allora appena torno dalla sardegna ci accordiamo per lo scambio a meno :)
ma non ero io in coda? :)
ma non ero io in coda? :)
Si hai ragione, ma se ci fai caso, nelle regole di vendita ho scritto precedenza a scambio a mano e a mio prezzo.
Inoltre ti avevo avvisato che c'era una persona interessata per lo scambio a mano e a mio prezzo e ti avevo lasciato in stand by, altrimenti avremmo già concluso :)
Si hai ragione, ma se ci fai caso, nelle regole di vendita ho scritto precedenza a scambio a mano e a mio prezzo.
Inoltre ti avevo avvisato che c'era una persona interessata per lo scambio a mano e a mio prezzo e ti avevo lasciato in stand by, altrimenti avremmo già concluso :)
capito tutto. :) hai pm
io sono sempee qui in coda. a tuo prezzo.
Up per raccordi, vaschetta e ventole :)
Ciao mi servirebbero i raccordi porta tubo tradizionali quelli più in alto (quelli cromati),
fammi sapere in pm il prezzo (sono passo 1/4?)
Grazie :)
P.S. Scusa l'ignoranza la i porta tubo normali uniti all'affare in plastica sono dei tappi??
Ti mando un pm.
Quel cosi neri sono delle fillport ed hanno il tappo.
Si usano per riempire un loop (per esempio facendo un buco sul top del case e inserendocela) o al limite anche come punto di scarico, hanno tenuta stagna anche sotto pressione.
Up
Ritiro dalla vendita i raccordi e la vaschetta per il momento.
Quindi up per le ventole :D
Giorgiol8
04-12-2012, 17:44
Ciao, hai ancora i raccordi?
In tal caso coda.
Ciao, hai ancora i raccordi?
In tal caso coda.
No, non sono più in vendita, mi son dimenticato di far chiudere il topic :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.