PDA

View Full Version : Problema di driver scheda video

Gabrieleri
26-09-2012, 19:15
Salve a tutti
Ho un problema con i driver della scheda viedo, chi sarebbe così gentile da aiutarmi?

Ho comprato un pc fisso nuovo e l'ho assemblato io con le seguenti specifiche:
processore intel 3770k 3,5 GHz
Scheda madre asus p8z77_m pro
Scheda video ati sapphire HD 7950 dual x
Ram corsair vemgeance lp 16gb 1600 MHz

Ho installato tutti i driver e andava tutto bene, poi quando per ultimo ho installato i driver della scheda video il sistema nn va, lo schermo si vede a bande, e a volte si blocca.
I driver li ho presi dal cd uscito dalla scheda video, poi ho provato anche a scaricarli da internet dal sito amd gli ultimi aggiornati e nulla. Infine ho aggiornato la bios alla versione 1,5 e sempre nulla..

Qualche consiglio -_-

Grazie a tutti :)

adempius
26-09-2012, 19:43
Problemi con la scheda video sicuramente prova a smontarla e rimontarla

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Gabrieleri
26-09-2012, 20:43
ho già provato ma nulla -_-

Ho anche scaricato i driver in versione beta versione 12.9 sempre uguale...

bobovieri_32
26-09-2012, 20:49
Possibili incompatibilità? Qualcuno che ne sa di più? Ho consigliato i componenti al mio amico ;) però non dovrebbe avere problemi secondo me...eppure una volta installati i driver della vga escono bande nere sia collegandolo al cavo hdmi sia dvi...o

adempius
26-09-2012, 21:41
INCOMPATIBILIta con la scheda madre dici? Non credo, potrebbe anche essere difettata la sv

bobovieri_32
27-09-2012, 07:42
INCOMPATIBILIta con la scheda madre dici? Non credo, potrebbe anche essere difettata la sv

No in effetti l'avevo scattata assolutamente come ipotesi che potesse essere incompatibile con la mb...devo provare sul mio pc e vediamo se ci sono problemi, se non ce ne fossero che potrebbe essere?:D

adempius
27-09-2012, 11:07
Prima prova