Redazione di Hardware Upg
26-09-2012, 16:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rome-ii-total-war-primo-video-di-gameplay_43944.html
Sega e The Creative Assembly rilasciano il primo video di gameplay dell'attesissimo RTS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tidusuper91
26-09-2012, 17:39
In verità si vede poco.
Lol vero. È un filmato prerenderizzato. Non vedo l'ora comunque sarà un giocone!!!
VirtualFlyer
26-09-2012, 17:43
Ehm, faccio solo notare che nessun romano viveva con l'effetto seppia, instagram deve aspettare... :D :sofico:
microcip
26-09-2012, 22:42
giocato al primo, se questo ne vale anche solo la metà ed ha un minimo in più di relazioni diplomatiche/commerciali sarà l'ennesimo capolavoro che richiederà hardware ingente per funzionare a piene specifiche.
Rome TW mette in crisi una 6950 2gb con quattro(ma anche tre) eserciti schierati a pieno numero, figuriamoci questo.
Io di solito uso unità piccole non mi importa di avere mega eserciti.
sertopica
27-09-2012, 12:37
Lol vero. È un filmato prerenderizzato. Non vedo l'ora comunque sarà un giocone!!!
Mi pare tutto tranne che prerenderizzato. Se lo fosse stato avrebbero eliminato un po' di imperfezioni come l'aliasing ben evidente.
Comunque molto bello, ma quell'effetto seppia non se po' vedè!
MorrisADsl
27-09-2012, 13:53
giocato al primo, se questo ne vale anche solo la metà ed ha un minimo in più di relazioni diplomatiche/commerciali sarà l'ennesimo capolavoro che richiederà hardware ingente per funzionare a piene specifiche.
Rome TW mette in crisi una 6950 2gb con quattro(ma anche tre) eserciti schierati a pieno numero, figuriamoci questo.
Il primo mi sembra che non era neanche ottimizzato per il multi-core.
microcip
29-09-2012, 22:17
Il primo mi sembra che non era neanche ottimizzato per il multi-core.
vero, ci sono però diverse patch e aggiornamenti vari della community che portano modifiche ingenti al game; anche medievalII supporta al massimo 2gb di ram ma è facilmente sbloccabile.
@Freisar; ti perdi il bello del gioco; con reggimenti piccoli hai manovre molto più semplici ed è molto più facile aggirare i reggimenti, prova ad agggirare 5000 unita di fanteria.:)
In empire poi devi centellesimare ogni cm date le portate dei moschetti/cannoni; con reggimenti da 20/25 unità è relativamente semplice girare ingiro con la cavalleria.
my 2cents ovviamente.
tidusuper91
29-09-2012, 22:24
Mi pare tutto tranne che prerenderizzato. Se lo fosse stato avrebbero eliminato un po' di imperfezioni come l'aliasing ben evidente.
Comunque molto bello, ma quell'effetto seppia non se po' vedè!
Ok va bene. Sarà che non sono ancora abituato alle nuove specifiche però mi sembrava davvero prerenderizzato. Meglio ancora allora, avrà una super grafica...
Mike Thunder
10-10-2012, 13:50
Ragazzi ma avrà anche una parte gestionale? Oppure saranno solo battaglie campali?
Lo so, qualcuno potrebbe storcere il naso e dirmi: comprati civilization..
Il fatto è che CIV se li sogna gli scontri sul campo.
Mi piacerebbe da morire un gioco con quella parte di gestione ed interazione e lo splendore delle battaglie della serie total war.
Chiedo troppo vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.