PDA

View Full Version : Scaricare demo xbox 360...

MicheleFG
26-09-2012, 16:54
Salve a tutti. Volevo sapere, per scaricare le demo dei giochi, o fare altro che non sia giocare online, serve l'abbonamento a xbox live o posso scaricarle anche solo connettendo l'xbox a internet? Sapete, ci sono le demo di fifa13 e resident evil 6 e mi piacerebbe averle xD Grazie a tutti in anticipo :D

Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

Rox87
26-09-2012, 16:58
Salve a tutti. Volevo sapere, per scaricare le demo dei giochi, o fare altro che non sia giocare online, serve l'abbonamento a xbox live o posso scaricarle anche solo connettendo l'xbox a internet? Sapete, ci sono le demo di fifa13 e resident evil 6 e mi piacerebbe averle xD Grazie a tutti in anticipo :D

Le demo per quelli che non hanno l'abbonamento,ovvero gli utenti "silver" e non "gold",solitamente sono disponibili 1 settimana dopo se non ricordo male...
Cmq di fifa 13 è disponibile la demo.... Di RE6 non saprei... :)

MicheleFG
26-09-2012, 17:09
Le demo per quelli che non hanno l'abbonamento,ovvero gli utenti "silver" e non "gold",solitamente sono disponibili 1 settimana dopo se non ricordo male...
Cmq di fifa 13 è disponibile la demo.... Di RE6 non saprei... :)

Quindi anche senza abbonamento, gratis, posso scaricare le demo? :D

Rox87
26-09-2012, 17:12
Quindi anche senza abbonamento, gratis, posso scaricare le demo? :D

Certo... Una settimana dopo rispetto a quelli che pagano l'abbonamento...E dato che quella di fifa è uscita l'11 settembre,puoi scaricarla tranquillamente.!! ;)

MicheleFG
26-09-2012, 17:21
Certo... Una settimana dopo rispetto a quelli che pagano l'abbonamento...E dato che quella di fifa è uscita l'11 settembre,puoi scaricarla tranquillamente.!! ;)

Perfetto, grazie mille della tua risposta :D Ora posso godermi la demo xD

Rox87
26-09-2012, 17:23
Perfetto, grazie mille della tua risposta :D Ora posso godermi la demo xD

Figurati.!! ;)

Giant Lizard
26-09-2012, 21:15
si, è uscita anche la demo di RE6, ma non so se è già passata una settimana e la puoi scaricare da silver :what:

Malek86
26-09-2012, 22:05
si, è uscita anche la demo di RE6, ma non so se è già passata una settimana e la puoi scaricare da silver :what:

Sì, è diventata disponibile da ieri anche per me. L'ho presa ieri sera.

Giant Lizard
26-09-2012, 22:07
Sì, è diventata disponibile da ieri anche per me. L'ho presa ieri sera.

ah ecco :D