pharrell
26-09-2012, 16:52
Ciao a tutti, vi illustro il problema sperando che qualcuno sappia darmi qualche utile consiglio...
il pc in questione č un HP Pavilion Slimline s3630it con Windows7.
Qualche tempo fa ha cominciato a non trasmettere pių le immagini al monitor al momento dell'accensione e avevo bisogno di riavviarlo fino a quando magicamente funzionava tutto!
Inizialmente era una cosa che avveniva sporadicamente.
Poi ha cominciato ad emmettere dei bip e ho dovuto rimuovere un banco di RAM da 2Gb.
Provando a rimontarlo me lo leggeva come da 1 solo Gb ma non mi dava pių l'errore con il Bip.
Ora in pratica non riesco pių ad utilizzarlo perchč lo avvio, si accende ma non si illumina pių la spia dell'hard disk e il monitor mi dice "nessun segnale".
Ho provato a:
- rimuovere il banco di RAM che era difettoso
- collegare tramite cavo HD
- collegare il cavo video alla scheda madre
- rimuovere del tutto la scheda video dedicata
- cambiare monitor
- provare a premere qualsiasi tasto all'avvio (F2, F10, F11 ecc)
ma sembra essere tutto bloccato!
Non so davvero come fare...:mc:
Grazie a chiunque provi a darmi una mano
il pc in questione č un HP Pavilion Slimline s3630it con Windows7.
Qualche tempo fa ha cominciato a non trasmettere pių le immagini al monitor al momento dell'accensione e avevo bisogno di riavviarlo fino a quando magicamente funzionava tutto!
Inizialmente era una cosa che avveniva sporadicamente.
Poi ha cominciato ad emmettere dei bip e ho dovuto rimuovere un banco di RAM da 2Gb.
Provando a rimontarlo me lo leggeva come da 1 solo Gb ma non mi dava pių l'errore con il Bip.
Ora in pratica non riesco pių ad utilizzarlo perchč lo avvio, si accende ma non si illumina pių la spia dell'hard disk e il monitor mi dice "nessun segnale".
Ho provato a:
- rimuovere il banco di RAM che era difettoso
- collegare tramite cavo HD
- collegare il cavo video alla scheda madre
- rimuovere del tutto la scheda video dedicata
- cambiare monitor
- provare a premere qualsiasi tasto all'avvio (F2, F10, F11 ecc)
ma sembra essere tutto bloccato!
Non so davvero come fare...:mc:
Grazie a chiunque provi a darmi una mano