View Full Version : Cercasi navigatore con particolare funzione
Salve,
sto cercando un navigatore che mi permetta di fare una determinata cosa. In pratica, vorrei mettere nel navigatore più destinazioni, e fare si che lui le metta in ordine in moda da trovare il percorso ottimale.
Sapete se qualche navigatore o qualsiasi altra cosa sia in grado di farlo?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)
Ciao fammi capire meglio.
Tu per esempio vorresti partire dal punto A ed arrivare al punto G (:D ).
E durante il viaggio vorresti passare anche per i punti B-C-D-E-F.
Sono punti intermedi credo tutti i navigatori possano farlo se ci smanetti un po' ;)
Esattamente come dici te ;)
Io però avrei da fare una cosa un po più complicata ovvero. Un esempio:
Io devo andare ad: A, B, C, D, E.
Il navigatore dovrebbe fare un tragitto che passi per tutti questi punti, ma passandoci con "logica". Ovvero se tra A e B, si trova C, è inutile che da A mi porti a B e poi tornare indietro per tornare a C.
Non so se una cosa del genere si possa fare, aspetto vostro notizie ;)
Penso di sì. Se il tragitto va da A a G come detto prima, e di mezzo ci metti dei punti intermedi, lui calcolerà il tragitto ideale, ovviamente senza farti tornare indietro o allungandoti inutilmente la strada in quanto lo scopo è portarti con la strada più comoda e veloce/diretta a G appunto.
Ti cerco nel caso il link per scaricare il manuale in italiano del Garmin 3590 che è tra i più completi di certo, così vedi che trovi a riguardo e nello specifico.
Penso di sì. Se il tragitto va da A a G come detto prima, e di mezzo ci metti dei punti intermedi, lui calcolerà il tragitto ideale, ovviamente senza farti tornare indietro o allungandoti inutilmente la strada in quanto lo scopo è portarti con la strada più comoda e veloce/diretta a G appunto.
Ti cerco nel caso il link per scaricare il manuale in italiano del Garmin 3590 che è tra i più completi di certo, così vedi che trovi a riguardo e nello specifico.
Te ne sarei grato ;), per caso esiste una soluzione simile per cellulari ?
Nel senso un navigatore serio per cellulari? Se sì che cellu hai?
Eccoti il manuale online in PDF (in Italiano):
http://static.garmincdn.com/pumac/nuvi_35xx_OM_IT.pdf
E' della serie 35xx.
Dimmi se trovi quello che ti interessa di preciso che semmai faccio io delle prove "fisiche" col mio.
Nel senso un navigatore serio per cellulari? Se sì che cellu hai?
Ora ho un lg net, ma a presto lo cambierò, ma rimarrò sempre in casa android mi sa ;) Comunque grazie per il manuale ora me lo leggo ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.