View Full Version : [TS+SPED] VENDO SCHEDA VIDEO SAPPHIRE 5870 VAPOR-X OC (875/1250)
hardstyler
26-09-2012, 13:34
Vendo scheda video SAPPHIRE 5870 VAPOR-X OC che ha frequenze base di 875 core e 1250 vram (cioè 5 ghz!).
fuori garanzia, in scatola originale comprendente tutto (esclusa licenza DIRT 2!!!) perfettamente funzionante e non c'è gioco che non riesca a gestire al massimo dettaglio a 1080p.
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=591&pid=326&psn=&lid=1&leg=0#.UGLeR1GZiSo
foto della confezione e accessori, la scheda l'ho tutt'ora installata nel pc ed è esattamente quella nel link qua sopra della sapphire!
http://imageshack.us/g/1/9780507/
PREZZO 100 EURO + SPEDIZIONE 10 TOTALE 110 EURO!!!
PAGAMENTO ANTICIPATO RICARICA POSTEPAY O PAYPAL (tipo versamento su conto paypal tra "famigliari" ma non l'ho mai usato personalmente ma solo incassato e senza spese a mio carico)
-NO SCAMBI CON QUALUNQUE ALTRO ARTICOLO
-NO CONTRASSEGNO
-LA MERCE NON SI RESTITUISCE
-PRIORITA' CONSEGNA E PAGAMENTO A MANO IN CITTA'
-utente affidabile ho già venduto molte volte in questo forum e altri e pure su ebay. ultima vendita, hardware vario attorno a maggio (i7 920, ram, dissipatore Scythe ecc...) c'è ancora l'inserzione ed è andato tutto bene, come sempre del resto.:read:
hardstyler
26-09-2012, 22:23
A X L 70 è in coda!
A X L 70
26-09-2012, 22:27
coda spedita
hardstyler
27-09-2012, 06:42
Hai pvt!
hardstyler
27-09-2012, 12:03
E' SORTO UN PROBLEMA!
HO FORNITO I DATI PER IL PAGAMENTO A A X L 70 MA NON SI E' FATTO ANCORA VIVO, POI PERO' HO RICEVUTO UN'ALTRA RICHIESTA DI UN ALTRO UTENTE CHE PERO' SI è SBAGLIATO PENSANDO DI TROVARSI SU UN ALTRO FORUM ANZICHE' IN QUESTO.
PER GIUSTIZIA E PER EVITARE PROBLEMI CON I PAGAMENTI E RIMBORSI, ATTENDO L'UTENTE A X L 70 A CUI, E SOLO A LUI, HO AL MOMENTO FORNITO I DATI PER IL PAGAMENTO.
PER CHI, CONTATTATO IN PRIVATO, MI HA CHIESTO SE LA VENDO A LUI E SI E' MESSO IN CODA IN ALTRO FORUM, VA BENE, LA VENDO A TE MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER CHIARITO CON A X L 70 IN QUESTO FORUM
Robydriver
27-09-2012, 12:36
Coda spedita pronto a concludere,nel caso venisse il mio turno.
Non leggo le mail in tempo reale,ma di sicuro la sera.
Ciao
A X L 70
27-09-2012, 14:22
E' SORTO UN PROBLEMA!
HO FORNITO I DATI PER IL PAGAMENTO A A X L 70 MA NON SI E' FATTO ANCORA VIVO, POI PERO' HO RICEVUTO UN'ALTRA RICHIESTA DI UN ALTRO UTENTE CHE PERO' SI è SBAGLIATO PENSANDO DI TROVARSI SU UN ALTRO FORUM ANZICHE' IN QUESTO.
PER GIUSTIZIA E PER EVITARE PROBLEMI CON I PAGAMENTI E RIMBORSI, ATTENDO L'UTENTE A X L 70 A CUI, E SOLO A LUI, HO AL MOMENTO FORNITO I DATI PER IL PAGAMENTO.
PER CHI, CONTATTATO IN PRIVATO, MI HA CHIESTO SE LA VENDO A LUI E SI E' MESSO IN CODA IN ALTRO FORUM, VA BENE, LA VENDO A TE MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER CHIARITO CON A X L 70 IN QUESTO FORUM
Ciao, sono io, scusami mandato pvt e come già detto pronto a concludere e ricaricare, aspetto tua chiamata ciauz:D :D :D
A X L 70
27-09-2012, 15:44
Ciao, ricarica effettuata, tutto ok fammi gentilmente sapere.
hardstyler
27-09-2012, 16:39
Ciao, ricarica effettuata, tutto ok fammi gentilmente sapere.
pagamento arrivato grazie!!! mi mobilito quanto prima per la spedizione e fornisco tracking come sempre. ok per l'assicurazione!;)
A X L 70
27-09-2012, 22:43
Ciao Grazie per la spedizione assicurata resto in attesa della schedozza che già conosco molto bene e voglio metterla in cross appena installo il tutto ciauz alla prossima:ciapet: :ciapet: :D :ciapet: :ciapet:
A X L 70
28-09-2012, 20:37
Ciao novità? Non mi hai più fatto sapere niente hai già spedito? Mi puoi gentilmente inviare il traking:D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
hardstyler
28-09-2012, 21:08
Ciao novità? Non mi hai più fatto sapere niente hai già spedito? Mi puoi gentilmente inviare il traking:D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
ciao! purtroppo causa imprevisto (mai accaduto e detesto far aspettare la gente!!!) non riesco assolutamente a consegnarla alle poste prima di lunedì mattina. lunedi' mattina è garantito ma nè oggi (vista l'ora:D ) nè domani ce la posso fare e anche se ci riuscissi non cambierebbe niente consegnandola di sabato.
mi farò perdonare spedendo con pacco celere 1 così ti arriva martedì! il tracking te lo posso già fornire perchè ho il modulo in mano ma sarà attivo con lunedì ora di pranzo credo, tanto che informatizzano il pacco. promesso, alle 8.45 lunedì sono in posta! il tracking te l'ho inviato ora in pvt!
A X L 70
28-09-2012, 21:19
Ciao, stai tranquillo nessun problema, anzi ti ringrazio per il tipo di spedizione che mi hai offerto, è stato un piacere fare affari con te, ora aspetto di provare la schedozza in cross ciauz:D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D
A X L 70
04-10-2012, 15:34
Ciao a tutti la scheda è arrivata, devo provarla poi lascio feedback ciauz Alessandro :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.