PDA

View Full Version : Avalanche: nella next-gen vogliamo essere i migliori nel free roaming


Redazione di Hardware Upg
26-09-2012, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/avalanche-nella-next-gen-vogliamo-essere-i-migliori-nel-free-roaming_43924.html

Avalanche è attualmente al lavoro su tre grandi progetti. Il primo dovrebbe riguardare proprio Just Cause 3 mentre gli altri due sono prodotti su licenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
26-09-2012, 08:25
Fosse la volta buona che vediamo un free-roaming decente...

Sarebbe quasi da urlare al miracolo.

roccia1234
26-09-2012, 08:30
Sperem...
I free roaming decenti degli ultimi anni si contano sulle dita di una mano monca... e non lo dico tanto per dire, purtroppo.
Notare il "decenti", che è ben diverso dal "capolavori".

Freisar
26-09-2012, 08:45
Speriamo non oso immaginare come saranno. :oink:

hexaae
26-09-2012, 15:38
Non posso che godere!!
Bugthesda tecnicamente è penosa e l'ultimo Skyrim non fa eccezione (benché bello da vedere per via di una buona gestione delle luci e texture di alta qualità ) con un engine vecchio e rattoppato e strapieno di bug. Un vero peccato dato che il resto di questa software house è di prim'ordine.
L'Avalanche Engine 2.0 già aveva dimostrato di poter gestire il free roaming a incredibili distanze visive, senza stuttering e problemi tipici dei lavori Bugthesda.
Sono felice che proprio loro raccolgano la sfida. Un sogno che si avvera.

Admiraltonzio
26-09-2012, 21:03
non so voi ma io ci sto giocando ora a just cause 2... ed è stradivertente!!! si ha il rampino (migliorato) di lost planet, il paracadute, un sacco di veicoli, grafica ancora oggi molto bella da vedere! e poi..... quanto si gode a fare CAOS?

io sinceramente mi sono stancato dei gta.. (ho giocato tutti i gta 3d---> da gta3) e l'ultimo secondo me più divertente è stato vice city, per scenografia, personaggi folli e scene ritagliate da molti film pulp...
è inutile che mi fanno la città simil realistica (che realistica non è per niente), almeno gli A. hanno capito che dopo le missioni (ormai troppo ripetitive in tutti i free roaming) i giocatori vogliono sfasare... vogliono "provare", io stesso in jc2 spesso mi lancio con il paracadute o mi attacco alla macchina che inseguo con il rampino etc... insomma si fanno "davvero" cose folli!!

p.s. l'unico free roaming che non mi ha incentivato a fare il matto è stato mafia 1 e 2 non co come mai...