View Full Version : [PG+sped] iPhone 4S 16GB bianco 400 SS incluse
Ciao a tutti,
metto in vendita il mio iPhone 4s 16GB bianco, ancora in garanzia fino all'8 Novembre 2012.
L'iPhone è sempre stato tenuto in maniera maniacale, con custodia in silicone e pellicola protettiva.
Con la confezione originale sono ovviamente inclusi cavo e caricabatterie, sono invece escluse le cuffie audio (purtroppo le ho perse).
Da nuovo questo modello di iPhone si trova al momento a 539 euro. Sono partito da questo prezzo, ho tolto l'IVA e ho limato ulteriormente di circa 45 euro.
Il prezzo di vendita è di 400 euro, spese di spedizione incluse. Modalità di pagamento preferita: bonifico bancario.
Oggetto in vendita anche privatamente con priorità di coda, mi riservo di chiudere l'offerta in qualsiasi momento. Coda non più lunga di 24 ore, dopo di che passo al successivo.
Ciao! :)
coda
Ciao!
Vuoi che ti mando il seriale del prodotto in privato o foto varie dell'oggetto? :)
S.O.A.D.
26-09-2012, 11:28
edit...
edit...
Quindi non sei più in coda? :)
Usato_Garantito
26-09-2012, 21:15
380 spedito?
380 spedito?
Grazie per l'offerta, la terrò in considerazione se decidessi di limare ulteriormente il prezzo, ma non al momento. Ho già abbassato di un 26% il prezzo dal prezzo di mercato corrente (539 euro) su siti "alternativi", e del 36% rispetto al prezzo ufficiale sull'Apple Store :)
coda
Sei ancora interessato? Altrimenti libero la coda
Razorx92
27-09-2012, 11:23
Ciao, coda spedito a tuo prezzo!
Ciao, coda spedito a tuo prezzo!
Quindi sei il primo, visto che fedex89 da ieri alle 10.50 non si è fatto più sentire e avevo scritto che la coda non doveva essere più lunga di 24 ore :)
Se mi contatti in pvt ti do maggiori informazioni e in caso rispondo alle tue domande :)
coda.. mi manderesti foto e seriale?
coda.. mi manderesti foto e seriale?
Certo. Una domanda riguardo le foto: al momento c'è su una pellicola protettiva sul vetro anteriore, che è quella che c'è sempre stata sin dall'inizio. Proprio perché c'è da tanto tempo sta cominciando a fare delle bolle (comincia a staccarsi).
Ti faccio le foto con la pellicola sopra o la tolgo? L'idea era di continuare a tenerla per proteggere comunque lo schermo, ma comunque dimmi tu :)
Certo. Una domanda riguardo le foto: al momento c'è su una pellicola protettiva sul vetro anteriore, che è quella che c'è sempre stata sin dall'inizio. Proprio perché c'è da tanto tempo sta cominciando a fare delle bolle (comincia a staccarsi).
Ti faccio le foto con la pellicola sopra o la tolgo? L'idea era di continuare a tenerla per proteggere comunque lo schermo, ma comunque dimmi tu :)
immagino che se c'è la pellicola non ci sono segni sul vetro quindi puoi lasciarla.. è importante piuttosto verificare le condizioni del fondo e del bordo.. ci terrei che siano immacolati.. approfitto per chiederti se hai scontrino o fattura per il 2° anno di garanzia..
immagino che se c'è la pellicola non ci sono segni sul vetro quindi puoi lasciarla.. è importante piuttosto verificare le condizioni del fondo e del bordo.. ci terrei che siano immacolati.. approfitto per chiederti se hai scontrino o fattura per il 2° anno di garanzia..
Si si, i bordi sono sicuramente immacolati visto che l'ho tenuto sempre con custodia. Comunque farò foto precise nei dettagli, così puoi controllarle tu stesso.
Ho anche la fattura, tuttavia essendo stato acquistato con P.IVA la garanzia è di un anno, non due. Puoi comunque estenderla con l'AppleCare entro l'8 Novembre 2012
coda, contattami quando tocca a me.
Razorx92
27-09-2012, 13:48
Ecco, mandato pvt...
Razorx92
27-09-2012, 18:33
Come da accordi privati, ufficializzo qui il mio impegno a pagare l'oggetto entro lunedì tramite bonifico bancario. Potrei pagarlo anche prima, ed è l'intenzione, ma come termine massimo è posto lunedì alle 17:30.
Come da accordi privati, ufficializzo qui il mio impegno a pagare l'oggetto entro lunedì tramite bonifico bancario. Potrei pagarlo anche prima, ed è l'intenzione, ma come termine massimo è posto lunedì alle 17:30.
Facendo seguito a questo impegno, chiudo qui l'offerta.
Ringrazio Razorx92, persona che fino al momento è stata assolutamente perfetta, seria e consigliatissima come acquirente.
Ringrazio tutti per la partecipazione :)
Razorx92
02-10-2012, 21:59
Il telefono è arrivato oggi: davvero perfetto! Pari al nuovo!
Il venditore è davvero una persona gentilissima, precisa e veloce nel rispondere. Più che consigliato, grazie davvero e alla prossima. :)
E' stato un piacere!
Il telefono è arrivato oggi: davvero perfetto! Pari al nuovo!
Il venditore è davvero una persona gentilissima, precisa e veloce nel rispondere. Più che consigliato, grazie davvero e alla prossima. :)
E' stato un piacere!
Grazie mille! Lo stesso dicasi per l'acquirente, è andato tutto perfettamente, alla perfezione! :)
Alla prossima!
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.