PDA

View Full Version : PROBLEMA MOUSE TRUST WIRELESS 17177-02

klodik
25-09-2012, 23:35
SALVE RAGAZZI.
HO ACQUISTATO OGGI UN MOUSE WIRELESS DELLA TRUST,ESATTAMENTE IL MODELLO 17177-02 http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=17177
HO INSERITO LA CHIAVETTA NELLA PORTA USB,IL DRIVER SI E' INSTALLATO PERFETTAMENTE,MA IL MOUSE NON NE VUOLE SAPERE.CON IL VECCHIO MOUSE SEMPRE DELLA TRUST LE COSE VANNO BENE,SOLO CHE E' UN PO MALANDATO DI SUO VISTO CHE E' ANDATO A FINIRE PARECCHIE VOLTE A TERRA.VISTO CHE NON ME NE INTENDO ABBASTANZA VI SAREI GRATTO SE QUALCUNO MI POTESSE DIRE COME POTER RISOLVERE.
GRAZIE

blasco017
26-09-2012, 08:19
la prima risposta che mi viene in mente è "compra un logitech"
..negli anni ho avuto pochi pezzi della Trust, una tastiera ed un piccolo UPS se non ricordo male (in un contesto di ufficio dove ho vari pc - server -attrezzature). Qualità ed affidabilità erano inferiori ad altre marche...

beh..non volevo fare solo una battuta... vedi se puoi provare il mouse su un altro computer x verificare che non sia un problema del tuo... vedi anche se puoi renderlo perchè non funzionante. Fai anche tutti i controlli batterie...distanza tra mouse ricevitore... che non ci sia qualche tasto diverso da pigiare x instaurare la connessione tra mouse e ricevitore..

mi viene in mente che in passato... l'abbinamento di un software della tastiera e mouse, della logitech tra l'altro, mi dava dei problemi all'avvio del sistema operativo: all'avvio della macchina partivano dei servizi.... dopo l'apparizione del desktop, quando ancora alcuni programmi iniziali si stanno avviando, se io toccavo il mouse prima di un certo momento si impallava tutto e dovevo riavviare la macchina.
ciao