View Full Version : [CE + SS] Vendo CPU e MOBO 478-RAM DDR-HD IDE
Stermy57
25-09-2012, 22:52
Ciao a tutti come da titolo vendo:
8€-Intel Pentium 4 3.0Ghz HT
Socket 478/Prescott/16 KB+8KB L1/1MB L2/1.4v/89W
[Solo CPU] LINK DESCRIZIONE CPU (http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentium_4/Intel-Pentium%204%203.0%20GHz%20-%20RK80546PG0801M%20%28BX80546PG3000E%29.html)
Regalo-AsRock P4i65G (ha il secondo slot di ram difettoso)
Socket 478/Chipset Intel 865G
[Solo scheda madre] LINK DESCRIZIONE SCHEDA MADRE (http://www.asrock.com/mb/Intel/P4i65G/)
10€-512MB*2 di ram PC3200 (Una marcata Elixir CAS3 l'altra V-Data CAS2.5)
Regalo-256MB PC3200 marca bit 4 ram CAS3
10€-HD IDE Maxtor 160GB
SE VI PRENDETE IL BLOCCO 20€ +SS
REGOLE:
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO A CASERTA/CASTEL CAMPAGNANO/TELESE TERME/CAIAZZO/AMOROSI/MADDALONI ED ALTRE PROVINCIE DI CASERTA/BENEVENTO E NAPOLI
-NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI PUO CAPITARE CHE RISPONDA IN RITARDO
-PRECEDENZA BLOCCO
-COMPONENTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI ECCETTO DOVE ESPRESSAMENTE INDICATO
-IN VENDITA ANCHE FUORI FORUM
-PER LE FOTO MANCANTI CHIEDETE TRANQUILLAMENTE
-DOPO LE SEGUENTI CODE HANNO PRECEDENZA CHI ACQUISTA ANCHE DALLE ALTRE MIE DISCUSSIONI DI VENDITA
Code:
c.ianelli perchè acquista questo blocco ed anche il blocco Phenom II X2 550BE
blumare
DjDecibel dopo blumare perchè non acquisti tutto il blocco
Stermy57
26-09-2012, 11:57
Upppp
Stermy57
27-09-2012, 15:00
Upppp
Stermy57
02-10-2012, 11:50
Uppppp
Stermy57
04-10-2012, 09:49
Upppp
Stermy57
06-10-2012, 18:15
Upppp
Stermy57
10-10-2012, 17:57
Upppp
Stermy57
16-10-2012, 22:29
Posso aggiungere un Case in ottime condizioni, moddato ed una PSU economica da 450W ma perfettamente funzionante.
Ripeto mega sconti anche se prendete altri componenti in altre discussioni...
interessato hard disk 12€ spedito
Stermy57
18-10-2012, 12:05
interessato hard disk 12€ spedito
No grazie sopratutto se non prendi il blocco...
E questo perchè 12€ spedito significa recuperare 7€ scarsi :mad:
Se magari prendi altro ne possiamo riparlare...
Ricordo che posso aggiungere un case della thermaltake moddato in ottimo stato ed una PSU da 450W anch'essa in ottimo stato per soli 10€ in più...
Il blocco completo con ciò che vedete più case e PSU
30€ spedito con corriere online :)
Aiutatemi a liberare casa :cry:
Guardate anche qui:
Qualcosa ve la regalo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37562482&posted=1#post37562482
Stermy57
30-10-2012, 14:39
Uppp case thermaltake quasi venduto altrove
DjDecibel
30-10-2012, 16:32
se mi fai 20€ spedito per il blocco senza CPU me lo prendo subito :) in alternativa valuto il blocco con lieve limatina :)
c.ianelli
30-10-2012, 17:46
Valuto coda blocco spedito?
la Scheda è funzionante tranne per 2° slot memoria?
ha la mascherina?
coda x amico " Il blocco completo con ciò che vedete più case e PSU
30€ spedito con corriere online"
qualche info in pvt
Stermy57
30-10-2012, 23:29
ha la mascherina?
Tu avresti la priorità in quanto acquisti sia questi componenti, sia questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2516387
Come da tuo post qui:
valuto coda con altri componenti altri thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2506304
hai 24 ore dopodichè passo avanti con la coda
No mascherina si Dissiaptore 478 incluso.
Ha il secondo slot di ram difettoso per il resto è ok...
Nessun danno fisico alla mobo ne condensatori, ne mosfet ne tagli o graffi sul PCB ;)
PS: per tutti le code sono nel secondo post
DjDecibel
31-10-2012, 01:26
veramente ho detto ke se c'era la possibilità avrei rinunciato al processore visto che ho un p4 3.2... ma in alternativa valutavo il blocco x intero...
inoltre priorità su blocchi unendo altri thread non era specificato nelle regole ma pazienza..
Stermy57
31-10-2012, 11:32
veramente ho detto ke se c'era la possibilità avrei rinunciato al processore visto che ho un p4 3.2... ma in alternativa valutavo il blocco x intero...
inoltre priorità su blocchi unendo altri thread non era specificato nelle regole ma pazienza..
Scusami ma io ho semplicemente interpretato le tue parole che citano:
"se mi fai 20€ spedito per il blocco senza CPU me lo prendo subito"
Da come ho capito io:
"prendi il blocco per 20€ spedito senza CPU."
A me non sta bene perchè non me ne farei nulla di questa CPU in più e come specificato la vendita è in blocco (poi può esser mia discrezione venderle il blocco senza CPU però) ma se ci sono utenti che prendono il blocco è senza dubbio miglior per me, e considerando che rispettano la regola della vendita hanno la precedenza.
"in alternativa valuto il blocco con lieve limatina "
Anche questo non va bene non sei al mio prezzo che è già stracciato, è basso, ecco i motivi della mia scelta di metterti ultimo nella coda.
Per il resto scrivo sempre precedenza ai blocchi, mi sembra logico pensare che se scrivo nei threads di guardare anche nelle altre discussioni, è per un discorso di vendita in comune ;)
Spero di esser stato chiaro
Se fino alle 18:46 non ricevo notizie da c.ianelli passo avanti con le code.
c.ianelli
31-10-2012, 12:39
Tu avresti la priorità in quanto acquisti sia questi componenti, sia questi
confermo blocchi + valutazione componenti anche da:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476953
inviato pvt per ulteriori info, pagamento e spedizione
Stermy57
31-10-2012, 13:09
confermo blocchi + valutazione componenti anche da:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476953
inviato pvt per ulteriori info, pagamento e spedizione
le sto mandando una email :)
grazie per aver risposto così evitiamo incomprensioni e battibecchi con gli altri utenti :)
DjDecibel
31-10-2012, 14:21
si ma comunque sia non puoi scavalcare le persone in coda, ho chiesto se era possibile togliere la cpu, in alternativa prendevo il blocco intero.. questo è quel che ho scritto.. se poi la limatina non la fai lo dici e vedo se prendere il tutto a tuo prezzo o meno.. ma non passi avanti a prescindere.. e della precedenza dei blocchi con altri thread non è specificato nel primo post dove doveva essere.. pertanto non lo ritengo un atteggiamento giusto e segnalo ai mod..
Stermy57
31-10-2012, 14:58
si ma comunque sia non puoi scavalcare le persone in coda, ho chiesto se era possibile togliere la cpu, in alternativa prendevo il blocco intero.. questo è quel che ho scritto.. se poi la limatina non la fai lo dici e vedo se prendere il tutto a tuo prezzo o meno.. ma non passi avanti a prescindere.. e della precedenza dei blocchi con altri thread non è specificato nel primo post dove doveva essere.. pertanto non lo ritengo un atteggiamento giusto e segnalo ai mod..
Lei non hai chiesto, lei ha scritto in maniera esplicita che non voleva la CPU quindi non acquista il blocco
Puoi segnalare tranquillamente perchè io sono nel giusto...
Ho chiaramente scritto precedenza al blocco quindi...
iasudoru
31-10-2012, 15:15
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
La coda è corretta solo per questo in grassetto. L'acquirente ha accettato il prezzo del venditore senza dubbi.
Non ha alcun valore il fatto che l'acquirente prenda anche gli oggetti presenti in un altro tread di vendita.
Stermy57
31-10-2012, 15:27
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
La coda è corretta solo per questo in grassetto. L'acquirente ha accettato il prezzo del venditore senza dubbi.
Non ha alcun valore il fatto che l'acquirente prenda anche gli oggetti presenti in un altro tread di vendita.
Quindi dovrei dare precedenza a DjDecibel?
Che tra l'altro aveva chiaramento scritto di non voler la CPU.
se mi fai 20€ spedito per il blocco senza CPU me lo prendo subito :)
Cioè scrive chiaramente che non vuole la CPU e tra l'altro non è al mio prezzo, visto che gioca al ribasso -.-
20€ invece dei 30€ da me richiesti e senza la CPU Intel Pentium 4 3.0Ghz
in alternativa valuto il blocco con lieve limatina :)
Qui poi scrive che potrebbe prendere il blocco ma con limata...
Io non sono daccordo per cui la coda non è valida, lui successivamente cambia idea improvvisamente e dice di esser al mio prezzo e con il blocco ma inizialmente non lo era...
Ecco la mia decisione di metterlo ultimo nella coda.
Questo il suo secondo post, e si capisce chiaramente che i due posts esprimono un concetto completamente opposto :rolleyes:
Aspetto sue notizie in merito iasudoru, perchè tutto ciò non è corretto, un utente non può prima scrivere una cosa e poi dopo che si mettono in coda altre persone (che invece rispettano la mia regola) cambia idea riggira la frittata a suo modo e dice di voler prendere il blocco al mio prezzo...
Se questo è il modo di operare su questo forum allo io chiudo le mie discussioni di vendita immediatamente.
Tutte in maniera indistinta.
Non mi interessa se ci perdo dal punto di vista economico, anche perchè il mio obbiettivo non è avere un guadagno economico ma liberarmi di componenti che non userei più.
ma io in giro non mi faccio prendere.
DjDecibel
31-10-2012, 15:49
"valuto l'acquisto del blocco" è chiaro... per valuto si intende che va chiarito un eventuale accordo e/o richiesta.. e se il venditore non è daccordo a quel punto si passa avanti MA dopo che l'eventuale acquirente ha lasciato perchè in disaccordo.. o almeno si manda un pm dicendo: "no il prezzo è quello ti sta bene? altrimanti passo avanti"
se non accettavi richieste e scavalcavi persone dovevi chiaramente scriverlo sempre nelle regole, ad esempio: "dò precedenza a chi accetta il mio prezzo"
ma limata o meno la coda va rispettata e mi sembra inutile minacciare di chiudere le inserzioni...
se una persona ha delle pretese le chiarisce al momento dell'apertura del thread di vendita come fanno tutti.. per ciò che non viene riportato nelle regole personali vige il regolamento del mercatino..
ma aspettiamo chiarimenti dal moderatore..
in quasi 9 anni di transazioni sul mercatino non mi erano mai capitate cose simili..
Stermy57
31-10-2012, 15:54
"valuto l'acquisto del blocco" è chiaro... per valuto si intende che va chiarito un eventuale accordo e/o richiesta.. e se il venditore non è daccordo a quel punto si passa avanti MA dopo che l'eventuale acquirente ha lasciato perchè in disaccordo.. o almeno si manda un pm dicendo: "no il prezzo è quello ti sta bene? altrimanti passo avanti"
Qui non siamo su ebay et similar caro, se il prezzo è di 30€ ss incluse e c'è scritto in maniera chiara "Precedenza al blocco" cosa significa?
A questo punto capisco che per gli utenti come te dovrò scrivere in futuro anche che non si accettano limatine e si vende solo in blocco.
Il resto è veramente inutile che io commenti perchè è un modo per cercare il pelo nell'uovo nelle regole da me scritte....
Io ripeto se devi dare precedenza a te, lo trovo ingiusto nei confronti miei e in quella degli altri utenti in coda perchè il tuo modo di far è inappropiato.
Anchio vendo/scambio ed acquisto da anni nel mercatino ma uno come te non l'ho mai trovato...
DjDecibel
31-10-2012, 16:09
Qui non siamo su ebay et similar caro, se il prezzo è di 30€ ss incluse e c'è scritto in maniera chiara "Precedenza al blocco" cosa significa?
A questo punto capisco che per gli utenti come te dovrò scrivere in futuro anche che non si accettano limatine e si vende solo in blocco.
Il resto è veramente inutile che io commenti perchè è un modo per cercare il pelo nell'uovo nelle regole da me scritte....
Io ripeto se devi dare precedenza a te, lo trovo ingiusto nei confronti miei e in quella degli altri utenti in coda perchè il tuo modo di far è inappropiato.
Anchio vendo/scambio ed acquisto da anni nel mercatino ma uno come te non l'ho mai trovato...
il mio modo di fare sarebbe inappropriato? e per quale motivo? perchè ti ho semplicemente chiesto se potevi togliermi il processore poichè non mi serve?
e dove sarebbe sbagliato il prezzo che ti ho proposto?: visto che smembri e vendi il blocco a 30€, togliendo il processore che vendi a 8€, ti ho proposto 20€... non mi pare un ribasso..
inoltre ho specificato "valuto blocco" perchè se il processore non ti andava di venderlo a parte avrei preso il blocco..
si, avevo proposto una trattata sul prezzo, cosa che mi sembra più che lecita, ma bastava dire: "mi spiace non limo, ti va bene a mio prezzo?"
non noto nulla di scorretto da parte mia.. mi sono attenuto alle regole tue e del mercatino.. sei te che hai agito su nuove regole mai specificate prima..
iasudoru
31-10-2012, 17:05
se mi fai 20€ spedito per il blocco senza CPU me lo prendo subito :) in alternativa valuto il blocco con lieve limatina :)
ha la mascherina?
-PRECEDENZA BLOCCO
Non mi son spiegato bene.
Il venditore da la precedenza al blocco.
DjDecibel non prende il blocco ma intende lasciare la cpu e, in alternativa, chiede uno sconto. Quindi, pur se prendesse il blocco, non sarebbe accodato al prezzo del venditore.
c.ianelli prende il blocco e non manifesta alcuna intenzione di chiedere uno sconto. Ergo è al prezzo del venditore.
Pertanto, a norma di regolamento, è quest'ultimo che accetta il prezzo del venditore e che quindi ha titolo per passare in testa. In aggiunta prende tutto il blocco confermando ulteriormente la sua posizione.
Spero di essere stato esaustivo.
Stermy57
31-10-2012, 18:18
Non mi son spiegato bene.
Il venditore da la precedenza al blocco.
DjDecibel non prende il blocco ma intende lasciare la cpu e, in alternativa, chiede uno sconto. Quindi, pur se prendesse il blocco, non sarebbe accodato al prezzo del venditore.
c.ianelli prende il blocco e non manifesta alcuna intenzione di chiedere uno sconto. Ergo è al prezzo del venditore.
Pertanto, a norma di regolamento, è quest'ultimo che accetta il prezzo del venditore e che quindi ha titolo per passare in testa. In aggiunta prende tutto il blocco confermando ulteriormente la sua posizione.
Spero di essere stato esaustivo.
Grazie iasudoru :)
è proprio quello che dicevo a djdecibel, ma lui era convinto del contrario :rolleyes:
Bene allora io e c.ianelli possiamo continuare, grazie del suo intervento.
Aspetto tua risposta ad email c.ianelli :D
Stermy57
01-11-2012, 14:45
Trattativa avanzata con c.ianelli
Stiamo discuttendo sul metodo di pagamento...
nel caso disponibile per il blocco consegna a mano dove preferisci
Stermy57
02-11-2012, 11:57
nel caso disponibile per il blocco consegna a mano dove preferisci
@c.ianelli dobbiam accelerare le operazioni altrimenti passo avanti con le code, mi spiace ma non posso far rimanere in questo modo gli altri utenti.
Per cui risponda alla email il più velocemente possibile.
3N20 le di dove è?
c.ianelli
02-11-2012, 13:40
@c.ianelli dobbiam accelerare le operazioni altrimenti passo avanti con le code
Ricontattato per e-mail
io invece lascio la coda,
attese troppo lunghe x i miei gusti.
Buona vendita
@c.ianelli dobbiam accelerare le operazioni altrimenti passo avanti con le code, mi spiace ma non posso far rimanere in questo modo gli altri utenti.
Per cui risponda alla email il più velocemente possibile.
3N20 le di dove è?
sono della provincia di Napoli
Stermy57
02-11-2012, 20:13
sono della provincia di Napoli
Precisamente?
io invece lascio la coda,
attese troppo lunghe x i miei gusti.
Buona vendita
Capisco in parte il suo disappunto, però io e c.ianelli (che ha proposito le ho risposto) non stiamo perdendo tempo stiamo semplicemente trattando perchè la quantità di componenti che sta acquistando è notevole e sicuramente ci vuole del tempo superiore rispetto alla norma.
Per cui mi spiace e le auguro future nostre trattative
Stermy57
02-11-2012, 23:23
Blocco venduto a c.ianelli in attesa di pagamento previsto per lunedì
Blocco venduto a c.ianelli in attesa di pagamento previsto per lunedì
nel caso puoi avvisarmi in privato se dovesse toccare a me ;)
Stermy57
04-11-2012, 11:07
nel caso puoi avvisarmi in privato se dovesse toccare a me ;)
certo :)
Stermy57
10-11-2012, 13:20
ciao c.ianelli scusami ma sono stato senza connessione la spedizione è prenotata per lunedì non appena passa il corriere a ritirarla le invio il track per seguirla ;)
Stermy57
27-11-2012, 10:41
spedizione partita ed arrivata martedì...
Stermy57
06-12-2012, 08:46
Componenti venduti e spediti a c.ianelli che ta tempo li ha ricevuti e mi ha detto che tutto è ok, quindi possiam chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.