View Full Version : [RM+SPED] MOUSE MADCATZ RAT 7 - AFFARE
TH4N4TOS
25-09-2012, 21:18
venduto
REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo. Se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist.
CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale
SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo.*
SE SPEDIZIONE: qualora non foste di roma, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere. No sconti, grazie
TH4N4TOS
26-09-2012, 17:09
up
TH4N4TOS
28-09-2012, 09:28
up
scusa se mi intrometto ma penso che il prezzo debba essere rivisto
quello da regolamento dovrebbe essere 55 € a fronte dei 70.54€ da nuovo su trovaprezzi
TH4N4TOS
29-09-2012, 13:10
veramente da trovaprezzi nemmeno ce n'è nemmeno uno, e su altri siti di cui non si può dire il nome per ragioni di regolamento, sta a 79/81 + spedizione. Dove lo vedi un rat 7 edizione italiana, con garanzia italiana identico a quello della foto ? Stai considerando forse il rat5, non il mio. Poi comunque se leggi le regole di vendita chiedo di fare queste considerazioni in privato, e c'è più di una ragione perché mi hai appena rovinato la vendita. Ti invito poi a verificare il prezzo sui principali siti italiano che non evadono l'iva, tipoi e'prezzo o ''drago'', dove questo modello viene, guardacaso, 79.90 euro + 10/12 circa di spedizione
Posso abbassare a 59 (tanto per dare il contentino), non di meno perché già così è a regolamento
Desumo che tu non sia nemmeno interessato, confermi ?
come non si trova? non è questo? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_r.a.t._7.aspx
cmq si sarei interessato ma il passimo che posso offrire è 50+ss se è quello che c'è nel link di trovaprezzi
TH4N4TOS
29-09-2012, 17:04
come vedi il prezzo è da regolamento (basta che togli il netto dell'iva); mi spiace ma con queste tue considerazioni pubbliche, dopo che ho chiesto più volte di evitare (primo post e seguente), mi costringi a non poter concludere più con te.
Oltre a questo il prezzo è fortemente sospetto dato che non ce ne sono di simili(acquistato dove ? Sicuramente store europeo dato che consegnano, teoricamente, in 10 giorni lavorativi. Con questi negozi, ammesso che l'iva sia regolare, acquisti un prodotto acquistato prima chissà dove, e quindi se per pura sfortuna dovesse arrivarti rotto ti troveresti in un bel guaio in quanto i tempi di RMA sarebbero incredibilmente lunghi), ed il secondo è pure in offerta da 99 euro quindi da regolamento non va nemmeno considerato.
Il prezzo è e rimane quello del primo post. Non a caso, ed è l'ennesima conferma, a quanto ce l'ha total "moddinX" (negozio serio) ? 78/79 circa + spedizione ovvero quanto i negozi che ti ho menzionato prima.
Buona ricerca, puoi prenderlo tranquillamente lì.
non c'è bisogno di scaldarsi tanto..sta di fatto che oggettivamente le cose stanno come dico io..poi soggettivamente se per te un negozio certificato trovaprezzi non è affidabile o meno non cambia le cose..buon asta
TH4N4TOS
29-09-2012, 23:44
non c'è bisogno di scaldarsi tanto..sta di fatto che oggettivamente le cose stanno come dico io..poi soggettivamente se per te un negozio certificato trovaprezzi non è affidabile o meno non cambia le cose..buon asta
Guarda, niente di personale ma ho messo delle regole nel primo post. Se non le rispettate prendo provvedimenti, chiaro e semplice. Non avendo la benché minima necessità di vendere, dato che è per sfizio, di certo non regalo simili gioiellini.
Ti ho detto e te lo ripeto, mi da molto fastidio quando non leggete le mie regole di vendita, e francamente ho poco tempo per queste cose quindi evitate.
Pensi che quel negozio, che solo per spedirti un oggetto ci mette 10 giorni lavorativi, sia affidabile ? Buon per te, io non ci acquisterei nemmeno morto dato che componenti del genere possono rompersi, arrivare già rotte, non arrivare affatto oppure essere persino diverse da quanto ordinato, come succede su molti portali tipo eprezzo o amazzone; dato che queste cose succedono e sono all'ordine del giorno, se poi devi avviare una procedura di rimborso o reclamo non posso fare altro che farti i più sinceri auguri (poi per risparmiare quanto, 8-9 euro ?). Di esperienza in materia ce ne ho da vendere quindi se non ti fidi te ne renderai conto di persona prima o poi.
Adieu
thomas83
30-09-2012, 14:42
Mandata mail, non ho capito se devo anche postare la scritta "in coda"
TH4N4TOS
30-09-2012, 15:32
ciao thomas, ho letto la tua mail.
Per l'eventuale coda non ti preoccupare, avendo creato io il thread le faccio rispettare in ogni caso.
Per me va benone anche domani, se mi lasci un numero di telefono ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. Oggi non ci sono e torno stasera sul tardi quindi al massimo posso risponderti o qui sul forum oppure per sms. Ti rispondo anche per mail e ti faccio sapere meglio.
Buona domenica
TH4N4TOS
02-10-2012, 13:48
Mandata mail, non ho capito se devo anche postare la scritta "in coda"
consegnato, ottimo acquirente. Mi chiedo come sia possibile che si banni una persona dopo soli due messaggi..
potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.