View Full Version : [TO] box esterno sata 3.5
cerco un box esterno da 3.5" sata.
qualcosa di economico
solo consegna a mano
lord_cianix
30-09-2012, 15:55
io ne ho uno originale della WD nero però sono di Milano
io ne ho uno originale della WD nero però sono di Milano
prezzo compresa spedizione?
x9drive9in
02-10-2012, 13:46
Ne ho uno anche io, ti daró piú info piú tardi
Ne ho uno anche io, ti daró piú info piú tardi
ok grazie
x9drive9in
02-10-2012, 17:23
Non ci crederai ma ora non lo sto trovando! Comunque l'ho recuperato da un hdd esterno philips a cui si era rotto il disco interno quindi mi è rimasto il box con l'alimentatore e il convertitore interno sata to usb.
Resta sintonizzato ;)
Non ci crederai ma ora non lo sto trovando! Comunque l'ho recuperato da un hdd esterno philips a cui si era rotto il disco interno quindi mi è rimasto il box con l'alimentatore e il convertitore interno sata to usb.
Resta sintonizzato ;)
ok allora aspetto tue notizie.
per il prezzo spedito piu' o meno?
Ralfleone
07-10-2012, 06:38
Box esterno in allumino 3,5 sata con alimentatore e cavo usb, non ricordo la marca (niente di particolare), dissipazione passiva, con scatola e cacciavite: 14 euro spedito in paccocelere3 (se vuoi c'ho anche degli hard disk sata da 80 a 500 gb da abbinarci, prezzo modico)
con un 500gb quando viene (modello?anno?garanzia?)
Ralfleone
08-10-2012, 07:44
Ciao, ne ho un paio di dischi da 500 Gb sata 7200 giri. Usati ma funzionanti. Come marche devo vedere, ti do il migliore (mi pare uno sia Seagate). Garanzia nessuna, sono dischi che hanno alcuni anni e fuori garanzia. Comunque ti assemblo il cassetto che funzioni bene e tu lo possa usare. Sono testati con CristalDiskInfo e come risultato danno "Buono" (cioe' il massimo). Posso fartelo a 45 euro spedito in paccocelere3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.