PDA

View Full Version : Sir Jonathan Ive disegnerà un esemplare unico di Leica M

Redazione di Hardware Upg
25-09-2012, 13:58
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/sir-jonathan-ive-disegnera-un-esemplare-unico-di-leica-m_43917.html

Una speciale partnership per un evento benefico vedrà uniti Leica e Sir Jonathan Ive: un esemplare unico di Leica M disegnata dal celebre design sarà venduta all'asta per beneficienza

Click sul link per visualizzare la notizia.

hermanss
25-09-2012, 14:28
Il suo volto non mi è nuovo:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA

Scusate l'OT:fagiano:

gxxx
25-09-2012, 15:29
"la Leica più sgargiante di sempre" :asd:

ErTalpone
25-09-2012, 16:27
Prevedo già una parodia per Leica... "caxxo sapete quanto ci ho messo a disegnarla?! più o meno 5 minuti ecco perchè costa 5000€" :sofico:

umby85
25-09-2012, 17:13
Capisco il desiderio di creare qualcosa di nuovo, ma andare completamente contro lo spirito stesso di Leica. Forse poteva lavorare sulle forme invece che sui colori.

umby85
25-09-2012, 17:15
Non l'ho scritto nel primo commento, ma spero che l'asta abbia successo, visto che i fondi andranno in beneficenza.

Raghnar-The coWolf-
25-09-2012, 17:19
Quella è la X2 limited, non la M.
La M arriverà poi...

eeetc
25-09-2012, 18:11
"Il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio".
Seriamente, sembra una di quelle macchine lomografiche di plastica dai colori sgargianti e improbabili... batterà sicuramente un'asta altissima per via del nome che porta, ma esteticamente è bruttina forte.

rikyxxx
26-09-2012, 09:19
Faccio i miei complimenti a Raghnar-The coWolf- perchè forse è l'unico, tra chi ha commentato finora, che ha letto la notizia.

- - -

Al contrario chi conosce Ive solo attraverso una parodia non dovrebbe commentare affatto una news del genere.

sgsgsfgsgsfgsg
26-09-2012, 09:22
Come al solito quando anche indirettamente si parla di Apple,o meglio di chi ci lavora,saltano fuori sempre i GENIALOIDI di Hwupgrade che non hanno un caxxo da fare se non sentirsi superiori con le soliti frasi fatte.
Mio nonno la faceva meglio,il mio falegname è un gatto in quelle cose,sarà la migliore Leica di sempre e tutte le altre belle trollate che solamente gli anti Apple riescono a partorire.
Io non capirò mai perché certa gente non manda un bel curriculum a Cupertino visto che sa fare di meglio.
Naturalmente in mezzo ai vostri trollaggi qualcuno non si è accorto che quella Leica che si vede nell'articolo non l'ha certo disegnata Jonathan Ive in quanto si sono solo gettate le basi per una futura collaborazione a scopo peraltro benefico.
Ma vabbè...ogni articolo è buono per trollare...:lol:

Giuliok90
26-09-2012, 19:01
"Il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio".
Seriamente, sembra una di quelle macchine lomografiche di plastica dai colori sgargianti e improbabili... batterà sicuramente un'asta altissima per via del nome che porta, ma esteticamente è bruttina forte.

" Durante la conferenza stampa che si è tenuta a Photokina 2012 Leica ha messo in mostra una versione 'sbarazzina' della sua compatta a ottica fissa e sensore APS-C Leica X2: il designer britannico Paul Smith ha vestito la compatta Leica X2 con colori sgargianti... caratterizzata dalla calotta di colore arancio, dal fondello di colore lime e da finiture in vera pelle racing green."

Non solo criticate, ma per giunta non leggete neanche tutta la news. Quella in foto non è disegnata da Ive, ma da Paul Smith.
Potete dire quello che volete su Ive, può non piacervi la apple, può non piacervi il loro sistema operativo, ma i prodotti disegnati da Ive sono meravigliosi. Punto