Redazione di Hardware Upg
25-09-2012, 13:58
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/sir-jonathan-ive-disegnera-un-esemplare-unico-di-leica-m_43917.html
Una speciale partnership per un evento benefico vedrà uniti Leica e Sir Jonathan Ive: un esemplare unico di Leica M disegnata dal celebre design sarà venduta all'asta per beneficienza
Click sul link per visualizzare la notizia.
hermanss
25-09-2012, 14:28
Il suo volto non mi è nuovo:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA
Scusate l'OT:fagiano:
"la Leica più sgargiante di sempre" :asd:
ErTalpone
25-09-2012, 16:27
Prevedo già una parodia per Leica... "caxxo sapete quanto ci ho messo a disegnarla?! più o meno 5 minuti ecco perchè costa 5000€" :sofico:
Capisco il desiderio di creare qualcosa di nuovo, ma andare completamente contro lo spirito stesso di Leica. Forse poteva lavorare sulle forme invece che sui colori.
Non l'ho scritto nel primo commento, ma spero che l'asta abbia successo, visto che i fondi andranno in beneficenza.
Raghnar-The coWolf-
25-09-2012, 17:19
Quella è la X2 limited, non la M.
La M arriverà poi...
"Il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio".
Seriamente, sembra una di quelle macchine lomografiche di plastica dai colori sgargianti e improbabili... batterà sicuramente un'asta altissima per via del nome che porta, ma esteticamente è bruttina forte.
Faccio i miei complimenti a Raghnar-The coWolf- perchè forse è l'unico, tra chi ha commentato finora, che ha letto la notizia.
- - -
Al contrario chi conosce Ive solo attraverso una parodia non dovrebbe commentare affatto una news del genere.
sgsgsfgsgsfgsg
26-09-2012, 09:22
Come al solito quando anche indirettamente si parla di Apple,o meglio di chi ci lavora,saltano fuori sempre i GENIALOIDI di Hwupgrade che non hanno un caxxo da fare se non sentirsi superiori con le soliti frasi fatte.
Mio nonno la faceva meglio,il mio falegname è un gatto in quelle cose,sarà la migliore Leica di sempre e tutte le altre belle trollate che solamente gli anti Apple riescono a partorire.
Io non capirò mai perché certa gente non manda un bel curriculum a Cupertino visto che sa fare di meglio.
Naturalmente in mezzo ai vostri trollaggi qualcuno non si è accorto che quella Leica che si vede nell'articolo non l'ha certo disegnata Jonathan Ive in quanto si sono solo gettate le basi per una futura collaborazione a scopo peraltro benefico.
Ma vabbè...ogni articolo è buono per trollare...:lol:
Giuliok90
26-09-2012, 19:01
"Il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio".
Seriamente, sembra una di quelle macchine lomografiche di plastica dai colori sgargianti e improbabili... batterà sicuramente un'asta altissima per via del nome che porta, ma esteticamente è bruttina forte.
" Durante la conferenza stampa che si è tenuta a Photokina 2012 Leica ha messo in mostra una versione 'sbarazzina' della sua compatta a ottica fissa e sensore APS-C Leica X2: il designer britannico Paul Smith ha vestito la compatta Leica X2 con colori sgargianti... caratterizzata dalla calotta di colore arancio, dal fondello di colore lime e da finiture in vera pelle racing green."
Non solo criticate, ma per giunta non leggete neanche tutta la news. Quella in foto non è disegnata da Ive, ma da Paul Smith.
Potete dire quello che volete su Ive, può non piacervi la apple, può non piacervi il loro sistema operativo, ma i prodotti disegnati da Ive sono meravigliosi. Punto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.